• Analizza eventi recenti

Ho Vinto Una Scrivania Del Vicepresidente E 600000 Dollari


paldocane

Messaggi consigliati

mi è arrivata questa email

DA: Facebook PROMOZIONE.
LA SCRIVANIA DEL VICE PRESIDENTE.
PROMOZIONI INTERNAZIONALI / PREMIO.
LOTTO NO: FLNL/009842/04.
RIF. NO. FLNL/107654/04
Voi siete tra i 20 fortunati vincitori selezionati per Facebook 2014 Promozione e ricompensa. Il tuo nome Facebook è stato scelto casualmente dal CEO di Facebook (Mark Zuckerberg) e la somma di seicentomila dollari ($ 600.000,00) è stato assegnato al vostro indirizzo e-mail nel nostro database.
Si prega di contattare il Fondi di Facebook Manager con un documento di identità con le seguenti informazioni per la rivendicazione e la verifica del Premio;.
nome e cognome
età
indirizzo
città
stato
Cap
sesso
nazionalità
Mobile Telephone #
Indirizzo e-mail
stato civile
occupazione
Il seguente PIN # (Personal Identification Number) è stato assegnato a voi e si sono tenuti a citare in ogni mail inviati a noi: FBCA-2014-1511.
Richard Moore
Facebook Funds Manager.
Si consiglia di contattare il Dirigente Preposto al più presto presso la predetta mail, in caso contrario si potrebbe portare a fondi restituiti non reclamati.
Grazie Facebook Team.
che ne pensate è una truffa o sono fortunato asdasd?
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahhahahhhahha!!! Ti basta come risposta?

:ciao: :ciao:

si penso che basti però chissà perchè mi sento un po preso per il fondelli

una cosa che non capisco però che tipo di truffa si tratta visto che non chiedono soldi

classica truffa " alla nigeriana"...http//it.wikipedia.org/wiki/Truffa_alla_nigeriana...il link non funziona, vai su Google e scrivi truffaallanigeriana e nei risultati di ricerca ti appare al primo posto..

si letto quindi mi avrebbero chiesto dei soldi più in la, allora ci rispondo e vediamo come procede , vi tengo informati

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ti convenga rispondere.questi bastardi sono oragnizzatissimi e,anche grazie al tuo indirizzo email possono risalire a dati sensibili e / o risalire al tuo IP

Non rispondere mai a questo tipo di email,anzi,se hai la segnalazione del tentativo di phishing,fallo subito e blocca quell'indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento