• Analizza eventi recenti

La Morte Del Cigno......


Messaggi consigliati

si lo avevo notato chiaramente anch'io...sopratutto in una su cui gioco spesso, rainbow riches...ti fa salire di quanche euro per poi toglierti tutto, nonostante usi la tecnica di chiudere e riaprirla spesso quando vedo che non paga...

Modificato: da bruno
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, atteggiamento già ai tempi noto ("la miglioria della morte") e dibattuto.

Si palesa sotto forme diverse, winter wonders ad esempio (15 linee rival), dà sempre i free spin quando rimangono gli ultimi tiri da spinnare.. salvo poi non dare quasi nulla in questi free spin illusori.

Link al commento
Condividi su altri siti

succede anche a me , ma un paio di mesi fa sulla slot spy game della rival, mi capito che scesi fin sotto l'euro e comunque avevo un wagering enorme da fare, con gli ultimi 65 centesimi, settai la slot su 13 line feci un unico spin da 065 e mi diede i free spin e durante i free spin mi diede il bonus , chi conosce questa slot sa bene che quando accade questo il premio e molto generoso, infatti mi diede 150 euro , ma il bello è stato che essendo sceso sotto l'euro i requisiti del bouns si erano azzerati e quindi ho potuto subito prelevare. Insomma da essere spacciato a prelevare 5 volte il deposito è stato fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche nel gioco dal vivo e quindi ancora più incredibile ma sempre di slot parliamo sembra assurdo quando dopo avere perso e perso tanto con gli ultimi 100 al BJ o alla ruota o ai dadi recuperiamo tutto infilando una sequenza di colpi incredibile

successo più e più volte addirittura vincendo pure qualcosina delle volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento