• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

ha sbagliato sezione in quanto lei stesso ne aveva aperta un altra precedentemente ( per giunta con le stesse diciture), e la invito a rispettare le regole del forum perché questo atteggiamento sembra abusivo non solo nei confronti delle regole stesse, ma anche per coloro che ritengono inopportuno giocare su TitanBet.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Accetto il suo suggerimento, non conosco nel dettaglio le regole di funzionamento del forum..

ad ogni modo non credo che postare nuovamente una promozione che nello specifico e diversa sia un danno o identifichi un atteggiamento di Spam.

lungi da me quest'intenzione, il mio intento e di portar a conoscenza dei giocatori le promozioni che TitanBet ha in atto,

Poi chi non vuole giocare su TitanBet.it non viene di certo obbligato a farlo dal mio post.

buona giornata e buon gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Promozione game bonus esclusiva per gli utenti del forum

valida dal 29/luglio al 5 agosto

registratevi attraverso questo link per riceverla, registrati ora

playthrough 30*

scala di game bonus dalla registrazione al deposito

NO Dep> 10 game bonus >>> a richiesta dopo invio dei documenti

Dep 30> 20 game bonus>>>> Somma 10 alla registrazione + 10 al deposito rilasciati in automatico = 20€

Dep 50> 30 game bonus>>> Somma 10 alla registrazione + 20 al deposito rilasciati in automatico = 30€

Dep 100> 70 game bonus>>> Somma 10 alla registrazione + 60 al deposito rilasciati in automatico = 70€

Dep 200> 150 game bonus>>> Somma 10 alla registrazione + 140 al deposito rilasciati in automatico = 150€

Iscriviti da questo link

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento