• Analizza eventi recenti

Informazioni Varie


bbrun

Messaggi consigliati

Salve, sono un nuovo iscritto.
Leggendo nel forum ho notato con piacere che, a differenza di parecchi altri siti dedicati al gioco, gli iscritti non si insultano (e in qualche caso odiano) tra di loro, i venditori vengono cortesemente ma fermamente messi alla porta, gli entusiasti alle prime armi che dicono di aver trovato il sistema vincente (la Martingala) non vengono liquidati con un "ma che ca**o dici" ma informandoli che le serie negative di oltre 20 lanci non stanno all'altro capo dell'universo e di provare a fare due conti per constatare che uscirebbe dal Casinò con addosso solo le mutande, infine, Odi Popolo, c'è pure qualcuno che dice che col gioco ci campa.

Ma passiamo alle domande che, essendo appunto di un novellino, saranno numerose e confusionarie.

Glossario: io sono interessato alla Roulette (Francese ovviamente), ho cercato di scremare dal Glossario quei termini che non penso la riguardino.
Alla fine mi sono ritrovato solo con Dealer=Croupier e Terms and Conditions=Termini e condizioni.
Data la mia ignoranza gradirei eventuali correzioni.

Ho comprato Roulette X-Treme, mi indicate quale è il linguaggio di programmazione con cui si scrivono i programmi.

In un sito che voi conoscerete sicuramente (si può fare il nome di altri siti?), sono disponibili programmi e permanenze.
Dato che io NON so programmare, per il momento devo imparare a costruire un sistema vincente cercando di capire la logica dei programmi preconfezionati lì disponibili, me ne potreste indicare un paio che mi aiutino a capire il "confezionamento" riguardo alle Chance semplici?

Riguardo alle permanenze bisogna scaricare un giorno alla volta, ci vuole una vita a prenderle tutte.
Esiste un sistema per scaricarsele non dico tutte in un botto, ma almeno un mese, una settimana, qualsiasi cosa che renda più rapido il prelievo.
Sto parlando solo di quelle in formato TXT.

Nella progettazione del sistema entrano per forza i valori minimi e massimi che si possono puntare.
Quali sono min. e max. dei 10 Casinò preferiti di Ammazzacasinò?

Grazie e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Extreme è uno stadio molto avanzato di studio, tutt'altro che per principianti. Forse è meglio farsi le ossa prima studiando e testando le strategie standard e da lì tentare di elaborarne una propria. Per la permanenza consiglio di scegliere un casinò e crearsene una propria giocandoci (magari con pezzi di valore irrisorio); qualche migliaio di boules è sufficiente per abbozzare qualcosa. Sui grandi numeri secondo me si perde solo tempo, tanto più che i più sostengono che se per 100.000 boules c'è un trend nelle successive 100.000 non c'è più (figuriamoci sui milioni di boules).

Quindi tantovale costruire strategie che girino su un numero di lanci ridotto 10-50.000 boules (e magari anche meno).

Il pezzo minimo (0.01) ce l'ha solo Snai. Da 0,10 ce n'è parecchie. Personalmente di aams Winga forse è il migliore. Su Snai ho ancora delle riserve.

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Extreme è uno stadio molto avanzato di studio, tutt'altro che per principianti. Forse è meglio farsi le ossa prima studiando e testando....

Salve Numero 2.

Testare, appunto, è per questo che mi sono preso Xtreme, e dai commenti letti nei forum pare che non esista altro di decente.

Testare, testare, testare e poi ancora testare, di sgrugnata in sgrugnata alla fine arriverò a qualcosa, se poi non dovessi arrivare a nulla ho perso solo i 28 euro che mi è costato (non intendo provare sui Casinò online) e avrò imparato qualcosina sulla programmazione.

Sui grandi numeri secondo me si perde solo tempo, tanto più che i più sostengono che se per 100.000 boules c'è un trend nelle successive 100.000 non c'è più (figuriamoci sui milioni di boules).

Io invece penso che un sistema vada controllato su grandi quantità di numeri per vedere quante volte sfora il massimo consentito dal Casinò, oppure per avere il conto finale attivo\passivo se si stabilisce uno stop di perdita.

Quindi tantovale costruire strategie che girino su un numero di lanci ridotto 10-50.000 boules (e magari anche meno).

Il pezzo minimo (0.01) ce l'ha solo snai. Da 0,10 ce n'è parecchie. Personalmente di aams Winga forse è il migliore. Su Snai ho ancora delle riserve.

Mi servirebbe sapere anche i massimi, si trovano facilmente questi valori nel sito dei Casinò?

Non mi hai detto con quale linguaggio di programmazione si scrivono i programmi con cui giocare.

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe sapere anche i massimi, si trovano facilmente questi valori nel sito dei Casinò?

Non mi hai detto con quale linguaggio di programmazione si scrivono i programmi con cui giocare.

Ciao e grazie.

Ciao, di solito i massimi sono indicati, ma non sempre, a volte occorre testarlo in freeplay per scoprire qual'è.

La roulette royale di Snai ad es. ha 0.01-1000 sui pieni, la forbice più ampia che ci sia in circolazione. Ogni casinò ha la sua.

Non serve nessun linguaggio di programmazione. Non è necessario. Basta carta e penna (o se proprio si è abituati alla tastiera anche excel).

Buona fortuna! :wnk:

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, di solito i massimi sono indicati, ma non sempre, a volte occorre testarlo in freeplay per scoprire qual'è.

Che scocciatura, scommetto che lo fanno apposta

Non serve nessun linguaggio di programmazione. Non è necessario. Basta carta e penna (o se proprio si è abituati alla tastiera anche excel).

Credo che qui non ci capiamo Bmare.

Cobol, Fortran, Basic, Pascal, varie & eventuali e chi più ne ha più ne metta

Basta scrivere? Ma seguendo la logica di che?

I programmini riportati da La Roulette.it sono confezionati con Notepad di Windows?

Non credo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento