• Analizza eventi recenti

Grazie Di Tutto Amici


giuseppec

Messaggi consigliati

Il titolo non è stato scelto a caso;grazie di tutto amici.

Non vi ho mai tediato con storie personali e delle tribolazioni che ho passato accudendo mio padre in una malattia che,di recente,si era posta allo stato terminale.

Oggi l'ho perso,gli sono stato accanto fin,davvero,l'utlimo suo respiro e,la tenerezza mista a tristezza nel vedere quest'uomo andarsene compostamente mi ha tracciato profondamente.

Vi ringrazio di cuore amici,in questo momento di dolore immenso,posso assolutamente confermarvi che mi siete stati davvero di grande aiuto.

Grazie di cuore,Giuseppec

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo non è stato scelto a caso;grazie di tutto amici.

Non vi ho mai tediato con storie personali e delle tribolazioni che ho passato accudendo mio padre in una malattia che,di recente,si era posta allo stato terminale.

Oggi l'ho perso,gli sono stato accanto fin,davvero,l'utlimo suo respiro e,la tenerezza mista a tristezza nel vedere quest'uomo andarsene compostamente mi ha tracciato profondamente.

Vi ringrazio di cuore amici,in questo momento di dolore immenso,posso assolutamente confermarvi che mi siete stati davvero di grande aiuto.

Grazie di cuore,Giuseppec

Condivido il tuo dolore. A chi rimane tocca bere questo amarissimo calice, impossibile sottrarvisi; ma chi se ne va si libera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi momenti tutte le parole o frasi possono sembrare scontate, ma questo perchè non esistono frasi che possano lenire il dolore di una perdita. Spero, come hanno scritto in molti, tu possa sentire il nostro affetto ed il nostro starti accanto, perchè un peso portato da molti, condiviso o distribuito, risulta più leggero.

Modificato: da Guymond
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un forum dove può capitare di condividere momenti importanti della propria vita.

Mi è capitato di parlare per serate intere con alcuni membri del forum di Dio e di vita interiore (magari sostenuti da una buona ribolla gialla).

Il dolore che stai provando credo sia difficile da raccontare, ma sono lieto che tu abbia cercato di condividerlo con la nostra piccola/grande comunità.

Nel mio piccolo, durante la S. Messa di oggi ho pregato per il tuo papà, sapendo che le nostre preghiere aiuteranno lui dove si trova adesso e sperando che servano a te per sopportare un po' meglio il fardello che stai portando.

Un abbraccio.

The Guru

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non importa quanto una comunità sia piccola o grande,ciò che conta è la genuinità di chi la frequenta.

Non avessi avuto questo come pensiero,non avrei sicuramente condiviso il mio dolore qui dentro,l'ho fatto perchè vi ho sempre reputato un gruppo di gente seria e,anche nelle diversità di opinioni,sempre gentili e disponibili.

Grazie delle tue preghiere,sicuramente mio papà ne sarà stato molto contento se un amico mio ha pregato per Lui.

Grazie Guru,grazie davvero a te e,grazie ancora a tutti,siete fantastici.

P.S. e chi ha detto che i giocatori di azzardo sono solamente dei meri calcolatori,leggendo queste righe,dovrà assolutamente ricredersi.

Modificato: da giuseppec
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti possa giungere il mio sincero cordoglio, anche se ti conosco solo per ciò che hai scritto. Il dolore per la perdita di una persona a noi cara, ci unisce, ci rende tutti uguali. Fa vibrare le corde più sensibili della nostra anima. Ci fa piangere, ci fa immalinconire, ci fa pensare. Ma nulla, nulla e nessuno ci può togliere ciò che abbiamo vissuto con la persona a noi cara. Ciò che ora è dolore, il tempo, trasformerà in infinita dolcezza, in infinito dolcissimo ricordo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sono tantissimo vicina anche io Giuseppe e ti dico di farti tanto tanto coraggio...

Quando,anni fa, persi mio marito di 34 anni e la mia bimba di soli 10 anni,in un incidente con un camion...sprofondai in un baratro di dolore senza fondo...

poi cominciai a pensare,per farmi forza,che erano seduti in riva ad un laghetto, in pace e sorridenti, come in un sogno che feci davvero...e questo mi aiuto' ad andare avanti, piano piano, giorno dopo giorno..fino ad oggi.

Pensa che il tuo papà sia andato in un posto così...dove non c'è più sofferenza nè dolore,ma solo pace e serenità...e silenzio e musica...e amore e sorrisi...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Care Amiche e,cari Amici,si sono appena conclusi i funerali e,volevo ringraziarvi tutti.

Vorrei abbracciarvi uno ad uno ma,comprensibilmente,ciò è impossibile e,spero un giorno di farlo davvero.

Le vostre parole ed i vostri incoraggiamenti mi sono stati davvero utilissimi,avvertire la vicinanza di qualcuno che,anche se non si è mai visto,è stato determinante per alleviare un pò della mia sofferenza.

Non trovo le parole per ringraziarvi sentitamente,tranne quella che mi sgorga spontanea dal cuore e cioè

GRAZIE

Modificato: da giuseppec
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento