• Analizza eventi recenti

Auguri Strega!


karalis

Messaggi consigliati

Midgard mi fai morir dal ridere e in questo periodo ho bisogno di sorridere un po' :unsure:

Grazie mille ragazzi, siete stati carinissimi :D Un bacetto (sulla guancia) ad ognuno :)

Scusate se sembro sparita... ma quel trasloco di cui parlavo, mi sento di dovervelo spiegare, così capite perchè non sono più tanto presente.

Il mio ex marito, con il quale ho vissuto da separata in casa per vari motivi (ora divorziati) ha fatto del caos con il contratto e con i pagamenti dell'affitto. Circa due mesi fa ha pensato bene di partire per l'estero e lasciarmi nella *****, sapendo già cosa stava per accadere, diventato irrintracciabile.
Ho avuto lo sfratto e devo uscire entro il 20 di questo mese... fino a qualche giorno fa non avevo idea di dove andare a stare con i miei due figli e le mie due gatte.
Ho provato qualsiasi cosa, sia col sindaco del mio paese, che con gli assistenti sociali, ma per me non possono fare nulla, nemmeno un lavoro per me ed i miei ragazzi possono aiutarci a trovare, visto che (a detta loro) senza patente non si può fare nulla! -.-
Abito in un paese dal quale non è facile spostarsi nelle grandi città come Bologna o Ferrara :/
Ho scritto alle Iene e a Striscia, ma è stato solo tempo perso.
Ho dei parenti proprio qui vicini, che inizialmente sembrava non volessero aiutarmi (per via di altre questioni, prima fra tutte il lato economico), poi mia madre pare sia rinsavita ed ha deciso di prenderci in casa con lei... ma dovrò contribuire e quindi sto dannandomi per cercare un lavoro. Intanto potrò darle qualcosa grazie alla vendita di parte dei miei mobili (gli altri son stata costretta a lasciarli qui per andare a pari con gli arretrati).

Ecco perchè non ho più tempo di stare al pc e di conseguenza non mi faccio vedere quasi più. :blush:

Lo so che non dovrei raccontare i fatti miei, ma qui io mi sono sempre sentita fra amici e quindi mi sono permessa.

Scusatemi e buonanotte a tutti/e :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 11 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento