• Analizza eventi recenti

Dubbio Depositi E Prelievi Con Bancomat Conto Skrill


Bastee

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo! Avevo dei dubbi riguardanti le funzioni di deposito e prelievo di tale portafoglio virtuale.

Sul sito di Skrill, nella sezione riguardante i costi di commissione ho trovato questo (immagine allegata).

Quello che non mi è chiaro è: Visto che nell'area "Prelievi" sono indicati solo tre simboli, si possono prelevare i fondi da conto Skrill solo se si ha associato uno di quei tre metodi (Bank Transfer, VISA e Swift)?
E se associo al conto Skrill una bancomat mi è comunque concesso prelevare i fondi dal conto skrill al mio C/C?

Stessa storia anche riguardo ai Depositi; perché non ci sono i simboli di PagoBancomat, VPay o Maestro, se in altri forum mi è stato detto che posso associare quanti bancomat voglio?

Scusate, può essere che abbia sparato un mucchio di sciocchezze, ma non ho molto le idee chiare ancora. smile.gif Grazie!

post-14763-0-03792000-1411729552_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

skrill è stato il mio primo portafoglio elettronico che ho avuto, ma quando ho scoperto NETeller l'ho abbandonato subito , per me non cè storia...

comunque io per prelevare usavo la loro carta prepagata che è comodissima ed è accettata in quasi tutti i bancomat, invece per depositare va bene qualsiasi altra prepagata, io ne avevo associate addirittura 3 ...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento