• Analizza eventi recenti

Sito Winga.it Mi Ha Bloccato Il Conto E Non Mi Paga Vincite


Messaggi consigliati

No ancora non ci siamo, winga!

La bonus policy non va scritta IN CARATTERI LILLIPUZIANI ed è buona cosa riportarla pure nelle condizioni generali di contratto.

Va specificato nel dettaglio cosa intendete per gioco irregolare, di modo che l'utente possa rendersi conto se le vostre pretese sono ragionevoli o frutto di menti malate.

Prendete spunto ad es. dalle neuro-terms di quest' altro casinò aams:

Il Casinò si riserva il diritto di trattenere qualsiasi prelievo e qualsiasi vincita nel caso si verifichino episodi di giocate irregolari utilizzando bonus. Le “giocate irregolari” includono, senza tuttavia limitarsi a essi, tutti i seguenti tipi di gioco:

a. Piazzare singole scommesse equivalenti o superiori del 30% (o più) rispetto al valore del bonus accreditato sul conto gioco, qualora tali scommesse siano piazzate prima di aver soddisfatto i requisiti di scommessa;

b. Utilizzare la tecnica del raddoppio per aumentare i valori della scommessa;

c. Piazzare scommesse con pari probabilità alla roulette (ad esempio, ma non limitatamente a, scommettere la stessa somma di denaro sia sul rosso sia sul nero alla roulette, o limitarsi a scommettere sempre e costantemente su uno dei due colori, o su pari/dispari – da tenere in mente, tuttavia, che questi sono solo alcuni esempi di scommesse con pari probabilità).

Nel caso in cui rilevi giocate irregolari, il Casinò si riserva il diritto di trattenere qualsiasi prelievo e/o confiscare qualsiasi vincita.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Allora:proprio per i motivi spiegati in questo 3d ho fatto un ultimo deposito(andato male)e ho chiuso il conto di winga..o meglio credevo di averlo chiuso perché il giorno dopo ho ricevuto una e mail con una promo del 100%!!Dopo poco e' arrivata la chiamata con la signorina(gentilissima)che mi ricordava la promo.Ovvia la mia risposta:"Mi date i 100% dopo che ho chiuso il conto?" "Ma lei non ha chiuso il conto" dice lei.E io :"Come no?mi avete inviato una e mail dove dicevate che mi avreste contattato per chiedere delucidazioni in merito a questa mia decisione"(cosa tra l'altro che avevo gia' scritto nelle note della chiusura..se provate a chiudere il conto vi chiedera' i dati,poi addirittura l'iban,poi i motivi..e io in quella sezione avevo scritto che non mi era piaciuto il comportamento tenuto con un giocatore,espero appunto).

E lei "ah mi scusi c'e stato allora un errore"..ok

Passano 2 minuti,mi richiama dicendo che la promo e' in atto e che ancora il conto non e' chiuso perché vogliono spiegazioni.(E DAI!!!)Allora mi spiego:gli dico cio' che ha scritto espero e soprattutto le dico come ha risposto il temwinga,cosa che in un primo momento,lei diceva impossibile,poi quando ho aperto il forum e gli ho letto parola x parola invitandola ad andarsi a leggere il 3D,e' divenuto possibile e secondo lei anche normale(giusto ,ognuno la pensa a modo suo).Questo x far capire cosa e' successo..a voi i giudizi.Ora siccome attendono una mìa e mail che confermi la chiusura o richieda lo sblocco per beccarmi il bonus mi puoi dire Espero come e' andata a finire sta storia???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao federg81.

Non è cambiato nulla rispetto al mio ultimo intervento.

Il conto è ancora bloccato e se provo ad accedere mi appare la solita scritta "Conto non autorizzato da AAMS. Contatta il customer care".

Sto pazientemente attendendo che venga sbloccato.

Appena ci sono novità vi informo.

Modificato: da espero72
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Oggi ho ricevuto un'e-mail dal Team Winga con oggetto "Inviaci il documento e sblocca il tuo conto".

Nell'e-mail c'è scritto che il mio conto "è stato bloccato perchè non abbiamo ricevuto copia fronte/retro del documento di identità in corso di validità che hai utilizzato".

In realtà il documento io l'ho inviato a Dicembre 2014 e avevo ricevuto l'e-mail di conferma da Winga.

Comunque ho inviato di nuovo il documento.

Ebbene, poco fa mi ha scritto il Customer Care di Winga per farmi sapere che hanno ricevuto il documento ma purtroppo sono ancora in corso delle verifiche sul mio conto gioco.

Insomma il Team di Winga mi scrive una cosa ("Inviaci il documento e sblocca il tuo conto"), ma poi il Customer Care la contraddice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao federg81, ti ringrazio molto.

Io voglio vedere come va a finire la cosa. Se finisce bene (cioè mi pagano la vincita), potrei fare altri due depositi per ottenere il bonus sul secondo e terzo deposito (ma prima leggerò i termini e condizioni per vedere se ne vale la pena).

Comunque sicuramente consiglio a tutti di non depositare grosse cifre in siti che hanno la tendenza a bloccare i conti dei clienti. In siti del genere o si chiude il conto come hai fatto tu, oppure è il caso di depositare pochi soldi e toglierli il più presto possibile. E' piuttosto seccante quando ti bloccano un conto che ha dentro più 700 Euro.

Modificato: da espero72
Link al commento
Condividi su altri siti

iscriviti su facebook a questi gruppi

roulette italiana

amici della roulette

è iscritto anche quel lurido di antonio lamagna

posta li le tue dimostranze e vedrai che interviene

io non potrò leggere quello che scrive xchè mi ha bloccato dopo alcuni miei apprezzamenti sul suo operato ehehheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, nessuno.

Ti ringrazio del consiglio (e terrò presenti quei gruppi), ma almeno per il momento mi sembra di avere fatto conoscere abbastanza la mia disavventura.

Quando il VIP Manager mi ha assicurato che il denaro è ancora presente nel mio conto, ho detto che avrei aspettato lo sblocco del conto stesso, e così farò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Espero pero' perdona se sollecito il tuo libero arbitrio,ma dall'inizio del problema sono passati 60 giorni,il fatto che ti dicono che i soldi sono nel conto non mi pare una consolazione.io a questo punto urlerei piu' forte,anche xche' in 60 giorni si verifica tutto cio' che si vuole,se si vuole

Modificato: da federg81
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che possono fare accertamenti fino a 180 giorni

ma se hanno fatto questo vuol dire che c'è qualcosa che non va nel tuo operato

credimi io sono contro winga....................ma non sono così sciocchi da are una sciocchezza simile x poche centinaia di euro

quindi tu solo sai se.............................e poi vedrai che passati i 180 gg ti daranno i soldi SOLO SU BONIFICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Per nessuno: se leggi questo thread dall'inizio, puoi vedere le motivazioni addotte da Winga: prima mi hanno contestato il modo in cui ho sbloccato il bonus, poi hanno ammesso che il bonus è stato sbloccato correttamente ma mi hanno contestato il modo in cui ho giocato dopo aver sbloccato il bonus (citando una clausola dei termini e condizioni aggiunta successivamente rispetto al periodo in cui ho giocato). Dunque sì, hanno fatto una sciocchezza del genere senza motivi validi.

Per federg81: sicuramente è ingiusto e fastidioso che mi abbiano bloccato il conto, ma a me basta che alla fine mi paghino la vincita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cominciato a giocare online solo a Dicembre 2014, non conosco nessun trucco o strategia particolare. Quelli di Winga sono intervenuti sia qua che nell'altro forum, dunque puoi leggere cosa mi contestano. Loro stessi riconoscono che ho sbloccato il bonus correttamente (e la cosa difficile era appunto sbloccare il bonus).

Non ho subito la cosa passivamente (ho scritto anche all'AAMS senza ricevere risposta). Semplicemente, dopo la rassicurazione che il denaro è ancora nel mio conto sto aspettando che venga sbloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io se potessi mettere le amni addosso a antonio lamagna lo fare volentieri.......................ma ciò non mi offusca il cervello

se un'azienda come winga con un fatturato molto alto si permette a fare questo..................ha le sue ragioni......... non può x qualche centinaio di euro creare precedenti che toccherebbero la sua immagine negativamente.

credo che l'utente abbia USATO il forum x i suoi scopi.........sapeva che sarebbe intervenuto qualcuno del team di winga

subire avendo ragione??? solo se rischi la vita puoi farlo.....................se sei nel giusto...............devi continuare imperterrito.

altra cosa.............tutti hanno capito cosa intendevo.....................come mai tu no???

siete la stessa persona???

andreotti (grande uomo) diceva...................pensare male è un peccato.................ma qualche volta ci azzecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha padellato qualcosa vuol dire che ha fatto qualcosa contro la politica di winga

non prendiamoci in giro.......................il 90% degli utenti di questo forum sfrutta i bonus..................io stesso ai tempi ho AMMAZZATO 888 facendo 1500 iscrizioni in 2 anni e isacco mi contattò x ""assumermi""

Modificato: da nessuno
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho padellato nulla. Prima di giocare ho letto i termini e condizioni del bonus sul primo deposito, e li ho rispettati.

Inizialmente quelli di Winga sono stati vaghi sul perché del blocco, poi mi hanno accusato di non aver rispettato i termini e condizioni nello sbloccare il bonus, infine hanno ammesso che l'ho sbloccato correttamente ma mi hanno contestato di aver giocato in modo non corretto dopo lo sblocco, violando la clausola che dice che il bonus va giocato con rischio. Ma, come ho dimostrato, tale clausola non era presente quando ho giocato io.

E' tutto scritto qua e nell'altro forum, con interventi sia miei che di Winga. Non c'è niente di occulto.

Non capisco nemmeno io perché Winga danneggi la propria immagine con comportamente del genere.

Per quanto riguarda il mio attendere, l'ho scritto fin da subito che ciò che mi è interessa è la vincita. Ho infatti continuato imperterrito finché non ho ottenuto la rassicurazione sulla presenza del denaro nel conto

Il blocco immotivato del conto mi infastidisce, ma posso sopportarlo. Ovviamente però ogni tanto scriverò a Winga per sapere a che punto sono con queste benedette verifiche.

Modificato: da espero72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

abbiamo contattato telefonicamente il giocatore andandogli a spiegare, come già spiegato sul forum, le motivazioni di quanto successo. Il conto del giocatore è solo stato bloccato per maggiori verifiche, il denaro è ancora presente sul suo saldo.

Winga ha solo aggiornato le terms and conditions presenti sulla nostra pagina "bonus di benvenuto" al fine di rendere maggiormente consapevole il giocatore sul comportamento di gioco da tenere.

In ogni caso è stata infranta la condizione n°17 di quelle vecchie e la 18° di quella nuova:

"Winga Casinò e Winga TV si riservano il diritto insindacabile di sospendere questa promozione senza preavviso e/o di non accordarla

ove si verifichino casi di gioco sleale o abuso promozionale".

Abbiamo comunicato che lato nostro c'è la più assoluta trasparenza ,se vorrà, di ricevere tutte le informazioni in merito all'avanzamento delle nostre verifiche.

Il team di Winga.it

Chiedo venia, ma se le condizioni vengono cambiate in corso d'opera (eh hanno valore dal momento del cambio e non retroattivo) e non vengono rispettate le condizioni precedenti per le transazioni in corso, un suggerimento mi sento proprio di darlo. Devoto-Oli alla voce "correttezza". Ma già... nessuno nasce "imparato"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Mi è capitato lo stesso problema.

La promozione megabonus weekend garantiva un fun bonus del 50% fino a 50 euro quindi carico 100.

Gioco il fun bonus su due numeri da 25 euro alla roulette e vinco andando a 900.

Il playthrough era di 2500 euro quindi imposto 2500 lanci da 1 euro alla slot machine ''halloween fortune'' ..alla fine sul mio conto viene accreditato un playbonus di 1040 euro.

Qui il mio errore--> per rendere i soldi prelevabili gioco alla roulette coprendo più dell'85% del tavolo(cosa che ho sempre fatto senza problemi su tutti i siti quando si tratta di REAL BONUS).

Richiedo il prelievo e tutto ok fino a che arriva l'email di winga :

Gentile Simone,

La informiamo che è stata sospesa l'esecuzione del contratto di gioco ed è stato bloccato il suo conto ai sensi dell''articolo 14 del contratto di gioco, così come è stata annullata la richiesta di prelievo in corso,in modo da poter procedere a verifiche necessarie al fine di garantire la sicurezza, la trasparenza e la regolarità del gioco.

Nello specifico non è stata rispettata la condizione n° 7 dei "termini e condizioni del game bonus per la promo con codice di ricarica MEGA BONUS WEEKEND".

Cordiali saluti,

Il Customer Care Winga

Adesso io mi chiedo se Winga vuole prendere in giro la gente.

E' chiaro che io quel termine non mi era saltato all'occhio o addirittura è stato aggiunto dopo.

Non c'è nessuna trasparenza di gioco da garantire, semplicemente ho raggiunto il pt di un ***** di game bonus e avevo piacere di prelevare senza troppi problemi e ho sbagliato.

Ma con che diritto mi tengono chiuso il conto con tanto di 400 euro di depositi netti effettuati da me?

Mi auguro di avere delle celeri risposte al riguardo.

Se proprio non vi sta bene mi sbloccate il conto e rimettete il saldo prelevabile in real bonus che provvederò a giocare in puntate con copertura tavolo < 50%.

Simone Carlini

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento