• Analizza eventi recenti

Voglia Di Vincere


pietro.giulio

Messaggi consigliati

Ieri sera verso 20 euro e mi danno 10 euro di bonus senza chiederli, vabbè..
Prima che inizi a giocare mi viene fuori un popup che mi hanno dato 50 euro di fun bonus.
Inizio a giocare e riesco a soddisfare le condizioni ma devo versare altri 5 euro per prelevare.
Ne verso altri 10 perchè con la carta di credito è l'importo minimo e chiedo il prelievo dei 50 euro che vanno sul conto reale,

come bonus però, ma non avevo già soddisfatto i requisiti?
Mi ritrovo con 15 euro reali ed il resto bonus, ma avevo versato 30 euro..almeno quelli dovevano rimanere tutti.
Gioco e mi erode solo i 15 euro reali ed alla fine perdo tutto, bonus compreso.
Complimenti ha chi ha inventato questo ennesimo artificio per far scappare i giocatori da quel casinò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando soddisfi i requisiti di un fun bonus,la cifra che rimane (che comunque non e' mai il totale guadagnato,ma ha un limite massimo in base al fun bonus offerto)devi cm giocarlo come bonus e quindi ha dei requisiti come un normale bonus (di solito x30).soddisfatti anche questi requisiti i soldi (qualsiasi cifra)diventa prelevabile senza bisogno che tu depositi,xche' dici dovevo versare 5 euro x prelevare?

Modificato: da federg81
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè per prelevare il fun bonus era proprio scritto che dovevo versare 5 euro altrimenti il pulsante del prelievo non era clikkabile.

Versati ho premuto e da fun bonus la cifra si è trasferita su bonus, ma avevo già soddisfatto i requisiti avendo giocato un sacco sulle slot ed avendo circa 150 euro nella sezione fun bonus.

Ed alla fine dei 30 euro che avevo versato me ne sono trovati 15 pur avendo giocato nella sezione fun bonus che è diversa da quella reale e non avendo quindi usato il versamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi gia' soddisfatto i requisiti tu dici.Lo avevi fatto ma del fun bonus,pertanto dovevi comunque ancora giocare il pt x30 del bonus reale che era stato dato dal risultato delle tue vincite nel fun.Es.ti viene dato un fun bonus di 30 euro.tu devi giocare x10 (di solito )quindi 300 euro,dopodiché ti apre (al raggiungimento)un pop up che ti chiede se vuoi continuare a giocare,o se trasferire i tuoi fondi.Se decidi di trasferire (indipendentemente dalla cifra che hai raggiunto)ti vengono accreditati 10 euro (di solito,al max 20)che dovrai giocare a sua volta x30. (300 euro).Quando avrai soddisfatto sto ulteriore,potrai prelevare qualunque cifra!e' un modo x non farti vincere mai,ma almeno e' gratis,continuo a non capire (xdona il mio cranio marmoreo)il motivo x il quale tu abbia dovuto depositare.Mah,se ne saranno inventata una nuova!

Modificato: da federg81
Link al commento
Condividi su altri siti

post-13164-0-08110800-1424156351_thumb.g

Ho preso l'immagine direttamente dal sito VogliaDiVincere e puoi vedere che c'è la voce "deposita ancora 10 euro" e se non lo fai il pulsante "incassa" non è clikkabile.

Ora, se io devo giocare un tot di volte il fun bonus (e furbescamente non è indicato quante) per trasformarlo in bonus, previo versamento, e poi giocarlo un altro tot per trasformarlo in contanti è chiaro che è una presa in giro, ma quello che non ho capito è perchè se ho depositato 30 euro me ne sono trovati 15 e gli altri 15 erano andati nel bonus....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li ho contattati perchè purtroppo ho estrema fiducia nel software e quindi ho pensato che fosse giusto così. Poi ripensandoci mi sono reso conto che almeno i miei 30 dovevano esserci ma avevo già iniziato a giocare.

comunque è chiaro che non mi vedranno più.

anche io stesso problema e anche io ho chiuso con loro...sono bonus assurdi e di base i fun bonus non mi piacciono affatto quindi per me ciaone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

salve a tutti mi collego in questo post per che proprio di VogliaDiVincere voglio parlare ,giovedi 26 ho vinto 900 euro ,mi sono rigiocato 200 come un c.......e ma vabbè sono andato in chat mi hanno detto che per poterli avere sul mio conto (carta di credito privata) devo aspettare minimo a giovedi prossimo perche prima di lunedi o lunedi stesso processano la vincita come casinò poi devono passare dai 3/5 giorni per la banca. morale giovedi prossimo. era tanto che non ci giocavo e un'altra coincidenza è che i 200 euro rimessi in gioco non sono durati neanche mezzora . volatilizzati a spinnate da 0, 50/ 1,25 euro. ora aspetto il prelievo e chiudo tutto.ma essendo un giocatore che mi piacciono le slots (MICROGAMING) vorrei saper un casinò AMMS dove giocare perche gli altri non AMMS tipo mummys non mi fanno piu entrare. ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa pensi di trovare altrove amico mio...io ti posso dare dei nomi di microgaming,Roxy palace ad es,o 32red o betway ma non ti aspettare nulla di diverso da ciò che hai detto su VogliaDiVincere..mg lenti a pagare (minimo 48 ore )se annulli i prelievi i soldi vanno giù che e' una meraviglia,e pending di m.....per farti spendere il piu' possibile.Non troverai nulla di diverso.


Con affetto

Modificato: da sparkman
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento