• Analizza eventi recenti

Quale Formato Migliore?


federg81

Messaggi consigliati

Ragazzi ho bisogno di aiuto.Ho fatto un video mentre era in corso un bonus alla slot dark rises.In uno degli spin sono apparsi 2 scatter e la vincita non mi e' stata aggiunta (praticamente non li ha pagati).Ora voglio mandare il taglio del video al casinò ma il formato e' troppo grande (ca 15mb).Come faccio a ridurlo e quale e' il miglior formato con il quale sicuramente lo riceveranno senza problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa Avidemux, disattiva la traccia audio e taglia le sequenze che ritieni inutili o ripetitive.

Codifica con un qls. formato mpeg4 per es. Xvid.

Usando il filtro Resize riduci le dimensioni del fotogramma per es. 600x360 è piccolo ma accettabile (poi chi guarda potrà zoomare).

Riduci anche la frequenza dei fotogrammi, un frame rate di 25 è più che sufficiente.

Con filtro apposito aggiungi del testo sovraimpresso per commentare i momenti topici.

In alternativa, se desideri commentare a voce crea un wav col registratore di windows ed aggiungilo come traccia principale,

per la compressione audio imposta mp3 joint-stereo 128 kbps.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento