• Analizza eventi recenti

Bj Beginner


OneMoreTime

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi chiamo luca.

Sono un paio di giorni che mi sto informando un pochino sul blackjack online e sulla variante con live dealer, però ho alcune domande che mi perseguitano..

1- c'e' possibilità di vincere vs client di blackjack o conviene giocare solamente vs live dealer?

2- quanto dovrei avere come ''bankroll'' per giocare con puntate min 1euro - max 5 euro?

3- con quale strategia o tabella dovrei giocare?

ho letto qualcosina solo che non riesco a mettere insieme le tabelle che trovo su internet ed i metodi conta carte ed è questo che mi manda in m***a.

Attendo vostre risposte e consigli.

Grazie a tutti anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato Luca.

1 - Io gioco sia su Live Dealer che su quello normale software e non riscontro grosse differenze. Ognuno qui ha le sue idee comunque, a tratti a chiunque è capitato di nutrire dubbi sull'onestà del banco ma penso faccia parte della natura umana.

2 - Per quella forbice di puntate potrebbero bastare 100 Euro. La cosa importante è fissare un limite oltre il quale incassare o interrompere.

Esempio: partendo da 100 io mi fisserei come obiettivo di arrivare a 150 per poi incassare 50, e fare eventualmente una pausa prima di riprendere a giocare. O fermarmi allo stesso modo una volta persi 50.

3 - Dipende da quali sono le regole del blackjack dove giochi. Una buona guida per iniziare è quella che ho scritto qui dove trovi anche 2 tabelle per i software Microgaming e Playtech. Se le regole del blackjack si discostano molto puoi usare una tabella adattabile che trovi qui in inglese.

Contare le carte online è solitamente inutile: i mazzi vengono mescolati con regolarità. Quando i casinò online erano un fenomeno nuovo c'erano delle eccezioni ma, ovviamente, sono durate poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gastardo grazie mille per l'esaustiva risposta non te lo nego sono abbastanza scettico del poter vincere vs software nel lungo periodo, o è una mia sega mentale e basta?

nel senso, da quello che hai scritto e dallo status nel forum direi che di skill in questi giochi ne hai parecchia.

c'è un margine di profitto nel long term giocando bj online vs software??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gastardo grazie mille per l'esaustiva risposta non te lo nego sono abbastanza scettico del poter vincere vs software nel lungo periodo, o è una mia sega mentale e basta?

Prego figurati. :ok:

Non è affatto una sega mentale, nel lungo periodo infatti nemmeno seguire alla perfezione le tabelle è sufficiente per ottenere un vantaggio nei confronti del banco.

Attraverso l'utilizzo delle tabelle si tenta infatti di minimizzare il vantaggio del banco, non ci si illude di azzerarlo nè tantomeno di ribaltarlo.

cosa si intende esattamente per "bankroll" ?

Il bankroll è il totale di risorse finanziarie a disposizione per una determinata sessione di scommesse.

Grazie alla tua domanda ho inserito ora la definizione nell'apposito glossario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento