• Analizza eventi recenti

Qualche Volta È Necessario Cambiare Opinione


Messaggi consigliati

Buongiorno fanciulle/i. Ho sempre parlato bene di duece, osiris e cosmik. Quasi sempre bene, per la verità. Ora mi vedo costretta a cambiare idea. Ho un pending di 100 euro; non è una grande somma, ma l'ho vinta e desidero incassarla. Non ho volume da raggiungere visto che gioco senza bonus, non ho puntate oltre il "consentito", come da loro regolamento. In sintesi: hanno da pagà. Hanno cambiato l'account manager e udite udite: abbiamo pagato la somma. Mi verrebbe da sproloquiare. La somma non è stata pagata. Ho ricevuto una email con l'approvazione del prelevamento, ma i soldini non ci stanno. Ed affermano di aver pagato. Non mi piace il loro atteggiamento, non mi piace. Queste "tiritere" mi fanno drizzare le antenne. Sicuramente pagheranno (sicuramente? bah!), ma i giochini - si abbiamo pagato, no non abbiamo pagato, si bisogna aver pazienza - ecc ecc

Ho provveduto a chiudere due dei casinò. Appena mi pagano me ne vado anche dal terzo. Vi ho esposto la situazione: fate vobis.

Deuce, osiris e cosmik............... alla larga.

Benedizioni

Modificato: da belladonna
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno fanciulle/i. Ho sempre parlato bene di duece, osiris e cosmik. Quasi sempre bene, per la verità. Ora mi vedo costretta a cambiare idea. Ho un pending di 100 euro; non è una grande somma, ma l'ho vinta e desidero incassarla. Non ho volume da raggiungere visto che gioco senza bonus, non ho puntate oltre il "consentito", come da loro regolamento. In sintesi: hanno da pagà. Hanno cambiato l'account manager e udite udite: abbiamo pagato la somma. Mi verrebbe da sproloquiare. La somma non è stata pagata. Ho ricevuto una email con l'approvazione del prelevamento, ma i soldini non ci stanno. Ed affermano di aver pagato. Non mi piace il loro atteggiamento, non mi piace. Queste "tiritere" mi fanno drizzare le antenne. Sicuramente pagheranno (sicuramente? bah!), ma i giochini - si abbiamo pagato, no non abbiamo pagato, si bisogna aver pazienza - ecc ecc

Ho provveduto a chiudere due dei casinò. Appena mi pagano me ne vado anche dal terzo. Vi ho esposto la situazione: fate vobis.

Deuce, osiris e cosmik............... alla larga.

Benedizioni

"Benedizioni" sarebbe marchio forumistico dell'ottimo Guymond, il quale, da come lo conosco, non ne reclamerà mai i diritti. Fossi femmina, e fossi nelle corde di profondere qualcosa, propenderei per "dolcezza"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Satori, Dolcezza è un saluto più che appropriato per belladonna. E si potrebbe anche concordare, a Guymond piacendo che l'ha inventato, che chiunque voglia farlo possa copiare lo stile. In questo modo qualcuno potrebbe salutare con Serenità, qualcun altro con Allegria, e così via. Sarebbe bello se diventasse prassi comune. :ciao:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una cattiva idea, quella di Martin Galà, anzi. Modificherei appena il suggerimento dato a belladonna, semplicemente volgendo al plurale: dolcezze.

Quanto a me, non ho dubbi. Da ora in avanti chiuderò i miei post con questo augurio:

luce!

Il che richiede un breve commento. La luce cui mi riferisco è quella che mi colse una mattina di primavera di tanto tempo fa. Da principio, sembrava sgorgare da un campo impazzito nei colori dei fiori, sotto un cielo abissale. Poi, col fiato sospeso, mi accorsi che quella luce non aveva origine: non stava nel campo, né i fiori brillavano per essa, né veniva dal cielo o dal sole. Era, e basta.

Ecco, vi saluterò con luce!

Modificato: da Satori
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno fanciulle/i. Ho sempre parlato bene di duece, osiris e cosmik. Quasi sempre bene, per la verità. Ora mi vedo costretta a cambiare idea. Ho un pending di 100 euro; non è una grande somma, ma l'ho vinta e desidero incassarla. Non ho volume da raggiungere visto che gioco senza bonus, non ho puntate oltre il "consentito", come da loro regolamento. In sintesi: hanno da pagà. Hanno cambiato l'account manager e udite udite: abbiamo pagato la somma. Mi verrebbe da sproloquiare. La somma non è stata pagata. Ho ricevuto una email con l'approvazione del prelevamento, ma i soldini non ci stanno. Ed affermano di aver pagato. Non mi piace il loro atteggiamento, non mi piace. Queste "tiritere" mi fanno drizzare le antenne. Sicuramente pagheranno (sicuramente? bah!), ma i giochini - si abbiamo pagato, no non abbiamo pagato, si bisogna aver pazienza - ecc ecc

Ho provveduto a chiudere due dei casinò. Appena mi pagano me ne vado anche dal terzo. Vi ho esposto la situazione: fate vobis.

Deuce, osiris e cosmik............... alla larga.

Benedizioni

"Benedizioni" sarebbe marchio forumistico dell'ottimo Guymond, il quale, da come lo conosco, non ne reclamerà mai i diritti. Fossi femmina, e fossi nelle corde di profondere qualcosa, propenderei per "dolcezza"...

Guymond è troppo "cavaliere" per riprendere una gentil donzella. Ho detto più volte che la sua forma di saluto mi piace. E, dai Satori, son certa che farà uno strappo alla regola, concedendomi di salutare alla"Guymondiana". Dolcezza, proprio non mi piace.

Benedizioni

beh..se affermano di aver pagato, devono indicarti obbligatoriamente il numero della transazione in qualsiasi caso, (versamento su e-wallet o bonifico bancario internazionale)

Appuntooooo. Si sono limitati solamente a dire che il pagamento è avvenuto. Ora aspetto qualche giorno e poi.......non so. Magari chiedo aiuto a Gas. Intanto provo a tempestarli di email e chiamate in chat. Non sono tenera, a volte......

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto a me, non ho dubbi. Da ora in avanti chiuderò i miei post con questo augurio:

luce!

Il che richiede un breve commento. La luce cui mi riferisco è quella che mi colse una mattina di primavera di tanto tempo fa. Da principio, sembrava sgorgare da un campo impazzito nei colori dei fiori, sotto un cielo abissale. Poi, col fiato sospeso, mi accorsi che quella luce non aveva origine: non stava nel campo, né i fiori brillavano per essa, né veniva dal cielo o dal sole.

Era, e basta.

Ecco, vi saluterò con luce!

ILLUMINANTE Satori.

Martin Galà, on 13 Feb 2015 - 7:56 PM, said:

E' sufficiente avere alcune nozioni di fisica e di teoria dei colori per sapere quanto sia affascinante la perfezione della luce. (i colori altro non sono che luce) Paragonabile solo alla perfezione dell'acqua, non solo in senso molecolare.

Mi piace la nuova immagine avatar di belladonna, ma mi spiace che non abbia preso il consiglio di Satori. Provo a dargliene uno io. Saluta pure con Benedizioni, fai una piccola aggiunta come a volte ho fatto io, dunque:

Benedizioni alla Guymond.

Avendo Satori con il suo nuovo saluto impegnato il colore giallo, io potrei usare il rosso e salutare con: Passione, o il verde per: Volontà, o il blu intenso e salutare con: aMARE [potrei fare lo sborone e optare per: Mare, aMaro AMare. (il Mar di Marmar è un tratto di mare che bagna Istanbul e collega il Mar Morto al Mediterraneo)].

Ma userò il bianco e vi saluterò con:

Purezza.

post-13809-0-66407100-1425649017_thumb.j post-13809-0-11562700-1425649039_thumb.j

Modificato: da Martin Galà
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una cattiva idea, quella di Martin Galà, anzi. Modificherei appena il suggerimento dato a belladonna, semplicemente volgendo al plurale: dolcezze.

Quanto a me, non ho dubbi. Da ora in avanti chiuderò i miei post con questo augurio:

luce!

Il che richiede un breve commento. La luce cui mi riferisco è quella che mi colse una mattina di primavera di tanto tempo fa. Da principio, sembrava sgorgare da un campo impazzito nei colori dei fiori, sotto un cielo abissale. Poi, col fiato sospeso, mi accorsi che quella luce non aveva origine: non stava nel campo, né i fiori brillavano per essa, né veniva dal cielo o dal sole. Era, e basta.

Ecco, vi saluterò con luce!

da LUCE ad arrivare a Duce il cammino è breve, e se non ricordo male c'era anche lo studio LUCE per i documentari di regime, ci andrebbe qualcosa di forte per completarlo.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Emgus, come rilevi tu, luce ha assonanza con duce, ma, se si vuole, anche con truce, cuce, deduce, ecc… Spesso, le assonanze creano contrasto semantico, cosa che ben sanno utilizzare scrittori e poeti. Amore, ad esempio, non rima soltanto col classico cuore, ma anche con terrore; per non dire con candore e … depuratore.Tutto ciò per dire che il mondo rappresentato è per moltissimi aspetti come una enorme macchia di Rorschach; ciascuno lo vede per come gli consentono le lenti che indossa.

E se non si indossano lenti?

Luce!.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

@ emgus : faremo finta che il post #11 non ci sia.

Il saluto scelto da Satori è perfetto, è impossibile aggiungere qualcosa. Anche pensando di aggiungere: E Luce sia , equivarrebbe a: E sia la Luce , ma la Luce già c'è! Superfluo e banale sarebbe: Che la Luce vi illumini , o simili. Dunque: Luce. Nient'altro.

Se emgus si è lasciato ispirare da una assonanza, posso farlo anche io.

Vangelo di Giovanni 1,1-5

1In principio era il Verbo,
il Verbo era presso Dio
e il Verbo era Dio.
2Egli era in principio presso Dio:
3tutto è stato fatto per mezzo di lui,
e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste.
4In lui era la vita
e la vita era la luce degli uomini;
5la luce splende nelle tenebre,
ma le tenebre non l'hanno accolta.

Satori mi scuserà se lo ho anticipato. (mentre io finivo di scrivere, lui postava) Non sono intervenuto in sua difesa, ma in difesa della luce, intesa in senso assoluto e non solo in base a ciò che suggerisce la fede. Mi dà fastidio che qualcuno dica "luce" e qualcun altro pensi al fascismo.

Purezza.

post-13809-0-42077900-1425673206_thumb.j

Modificato: da Martin Galà
Link al commento
Condividi su altri siti

le assonanze creano contrasto semantico, cosa che ben sanno utilizzare scrittori e poeti. Amore, ad esempio, non rima soltanto col classico cuore, ma anche con

A proposito di assonanze, Amore fa rima con Colore.

post-13809-0-51854400-1425680137_thumb.j post-13809-0-50017300-1425680138_thumb.j

Sintesi additiva post-13809-0-25893700-1425680640_thumb.j Sintesi sottrattiva post-13809-0-59095800-1425680641_thumb.j

Purezza.

Modificato: da Martin Galà
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti.

Volevo comunicarvi che la questione si è risolta. Non avevano pagato, come affermavano, ma solamente approvato la vincita che mi è stata effettivamente accreditata dopo estenuanti, pesanti (ed inutili) discussioni in chat.

Avrei voluto comunicarvelo appena avvenuto il pagamento, una 15ina di giorni dopo il post. Purtroppo la mia adorata mamma si è addormentata nel sonno eterno e vi lascio immaginare quanto sia triste e difficile questo momento. La mia dolce mamma aveva 93 anni e mezzo, ma le mamme non hanno età......

In ritardo anche gli auguri di Pasqua.

Tenerezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Condoglianze bella..hai detto bene le mamme non hanno eta'..sempre forti e pronte a sorreggere ogni nostro sforzo;sembra impossibile che una figura,che sin da piccoli,si presenta così forte e granitica debba capitolare...ma forse, chissa', che in effetti non capitoli affatto...io ci credo,non può essere altrimenti☺.

Un abbraccio

Con affetto infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non bisogna farsi confondere con la struttura .... la mamma ha solo fatto il passaggio della sua essenza dalla struttura , mamma è ancora qui vicino a tè

metti il Cuore al comando della tua mente cosi facendo aiuterai mamma a mandarti i segnali vedrai che capirai che è li vicino a tè

Col Cuore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento