• Analizza eventi recenti

Free Hour Play 2015


thewolf

Messaggi consigliati

Ho letta questa vecchia discussione...e mi è sembrato molto interessante :D

E' un po' che volevo aprire un topic magari da mettere in evidenza con scritti tutti i casinò che offrono all'atto della registrazione la Free Hour Play o più in generale Free Spins.

I casinò in questione sono

- Platinum Play

- Royal Vegas

- Classic Free Hour

- Mummys Gold

- Ruby Fortune

- Captain Cooks

- Blackjack Ballroom

- Golden Tiger

- Spin Palace

Funzionamento:

Dopo essersi registrati ai suddetti casinò, si apre una schermata in cui viene chiesto se si desidera partecipare ai free spins-free hour e logicamente si deve accettare :aaah:. Cosa sono i free spins-free hour? Free spins-free hour è un tipo di promozione che viene offerta dai casinò sopra elencati; all'atto dell'iscrizione il casinò regala 200, 300 o 500 euro (a seconda del casinò) e li mette in un "conto bonus". Il giocatore può giocare questi soldi-bonus. Una volta giocati, il giocatore può trasferire l'ammontare superiore al bonus (es. se il bonus è di 500 e dopo 40 minuti sono a 680, l'ammontare superiore al bonus è 680-500=180) nel proprio conto reale dopo aver effettuato un deposito minimo che varia da 20 a 50 a seconda del casinò. Di norma i casinò permettono di trasferire al conto reale una somma che varia da 150 a 200, a seconda del casinò. I soldi-bonus trasferiti al conto reale diventano bonus puri, e seguono pertanto le regole sugli Ez bonus dei microgaming.

Esempio (ed esperienza personale):

Mi iscrivo al platinum play, ricevo 200 di soldi-bonus, li gioco alle slot e arrivo a 380, deposito 20 e passo i 180 dal "conto bonus" al conto reale. Nel conto reale mi ritrovo quindi con 200 (20+180). Faccio una partita al blackjack da 200secchi. Ho vinto, quindi mi ritrovo con 400 (220+180). Vado quindi alla cassa per prelevare i 220. :ok: quindi in una sola partita si possono vincere 200 oppure perderne 20, direi che come proporzione è molto favorevole.

E' consigliato comunque effettuare altre piccole puntate per non essere considerati cacciatori di bonus.

P.S. Free Hour significa Ora Libera-Gratis, cioè il "conto bonus" dura solo 1 ora dopo che si è effettuata la registrazione, passata l'ora il conto bonus verrà chiuso automaticamente.

:ok:

Esistono ancora questi free hour play?

Altra domanda :) Non ho MAI giocato alle slot.... c'è bisogno di una particolare strategia? Io lo farei solo per arrivare poi a giocare al blackjack.... le slot non mi interessano sinceramente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento