• Analizza eventi recenti

"fun Bonus"


attilone

Messaggi consigliati

ragazzi mi capita una cosa strana oggi, non faccio nome del casinò farò pubblicità in seguito se buona oppure cattiva.

Entro nel casinò uno aams è si apre la chat dell operatore chiedendomi se voglio un fun bonus da 20€.Ok li dico grazie...per quanto lo devo giocare?mi risponde x30volte.

Prendo sto bonus gioco alla slot e dopo un pò che giocavo chiamo l operatore per chiedere a che punto stavo con il pt e mi dice che ho soddisfatto i requisiti...

Mi fa adesso hai 20€ di bonus sul conto da giocare...Nel sentire la parola bonus ho chiesto come l ho giocato x 30 volte...mi risponde si anche questo devi giocarlo altre 30 volte e poi tutte le vincite le puoi prelevare...

Scontento della cosa faccio colpi da 3€ perchè ne avevo le palle piene di sti bonus..fun bonus ecc al secondo giro faccio una vincita di circa 360€ .

Ho provato ad andare alla cassa per fare un prelievo ho messo 80€ e me li ha fatti prelevare con skrill....Visto questo non ho più giocato.

Adesso chiedo a voi ha sbagliato l'operatore a dirmi di giocarlo altre 30 volte o cosa.

aspettiamo fiducioso sto prelievo BO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i fun bonus non possono essere riscossi pertanto vanno giocati x un tot prima di diventare bonus reale.il fatto che l'operatore ti abbia detto la prima volta che dovevi giocare x30 ci puo' stare.cioe prima di far diventare il tuo fun un bonus reale dovevi giocare 600 euro.Ora,i fun bonus,oltre a dover essere giocati x un tot (nel tuo caso x30 appunto)hanno comunque un limite di cash out, cioe' anche se tu arrivassi a 1000 euro,comunque piu' di una certa cifra non puo' essere convertita in real.Probabilmente questo e' il caso in cui non potevi convertire piu' di cio' che avevi ottenuto (20 euro).Una volta raggiunto tale obbiettivo i tuoi averi diventano reali (real bonus)e devi rigiocarli x poter prelevare qualunque cifra.Pertanto la seconda volta che l'operatore ti ha detto x30 aveva ragione(probabilmente era un microgaming)e una volta rigiocato x 600 euro potevi prelevare tutto.

Con affetto

Link al commento
Condividi su altri siti

si microgamin ma ho fatto solo 2 spin da 3€ vincendo 360€ non sono arrivato a 600 per il secomdo bonus reale poi per curiosità sono andato alla cassa ho prelevato tranquillamente 80€ con skrill....nella transazione tutto ok..adesso aspetto domani....se li hanno processati

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato anche io su 32red ho fatto quattro depositi ma neanche il gusto di giocare un pò ho giocato sulla thundestruck2 con qualsiaisi puntata piccola e grande nada de nada na cosa fuori dal normale avrò preso un 15 volte il bonus ma più di 7/8€ non dava con spin da 1.80€...na fregatura totale.........300€ buttati in un ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma sono tutti uguali la stessa merda qui sarebbe da intervenire da parte dei gestori delle room verso l amms che gli spiegano che cosi non gioca più nessuno non ha senso giocare sta merda scusate i termini ma sono coerenti con la situazione

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fede , come va? so che hai avuto delle ricredenze su 32 red spero che in altri ti stia andando un po meglio.....

Bene grazie

Le ricredenze come vedi non sono solo mie.io sono dell'idea che hanno di finito i soldi

Al di là del payout ne hanno fatta una pesa:in pratica una slot non mi ha pagato una combinazione vincente,il grosso problema sono state le risposte da parte loro (tutte smentite con foto e video).Mi sono promesso di non postare nulla finché non avrò una risposta (gli ho mandato un video 10 giorni fa).Ti dico,una roba incredibile!Gli altri fanno pena da gennaio,si salva solo Snai e gd..

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente , è il calo degli utenti per vari motivi ad accentuare lo schifo che vedi , tu eri in attivo sul lungo periodo e adesso paghi le finte vincite ai nuovi polli

mentre tu vecchio abbonato ........scopri chi era 32 red o chi che sia com è realmente :nonci:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento