• Analizza eventi recenti

Nuove Piattaforme Per Pokerclub E Gioco Digitale


Merlin

Messaggi consigliati

Per chi non ne fosse a conoscenza PokerClub ha cambiato "vestito" ovvero la piattaforma poker è da ieri completamente diversa. A mio parere la nuova veste è molto bella e funzionale , certo bisogna farci un po' la mano ma dopo risulta essere piacevole e intuitiva. Anche gioco digitale ha cambiato la piattaforma è questa devo dire che è bellissima anzi è la più bella dei.it naturalmente a mio modesto parere. Cambiano anche le regole dei punti bonus adesso sono molto più convenienti per chi gioca anche di tanto in tanto.

Lo dico qui per non aprire altre discussioni , GiocoDigitale ha rinnovato anche il casinò con nuove slot e nuovi jackpot e ha fatto davvero un gran lavoro infatti sono tutte disponibili anche dal client del poker.

Sempre per chi non lo sapesse tutti questi cambiamenti coincidono con la scelta di quasi tutte le poker room di non sponsorizzare più i pro del poker ( tutti a casa ed era l'ora) e concentrarsi a loro avviso più sui giocatori "normali", a mio avviso invece la crisi che ha colpito il poker sta intaccando anche i giochi di casinò, e quindi una ventata di freschezza e novità era la scelta più logica. Niente di male, speriamo solo di non doverle pagare noi queste novità e che finalmente si riesca a vincere bene anche sui.it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Midgard vai a leggere le statistiche uniconsum 1 taliano su 3 sospetta diffida dei giochi on line con l aggiunta grave del pescaggio in vario modo dei tuoi dati riservati i pro dovevano non esistere dall inizio erano una cagata

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento