• Analizza eventi recenti

Cose Strane Su Skrill


Pennone

Messaggi consigliati

ciao, mi è arrivata un email dove dicono che ho trasferito dei soldi su un sito(cosa impossibile perche non ho tutti quei soldi su skrill). mi sono connesso da li e non accetta i miei dati, poi mi chiede la data di nascita e mi richiede i dati. A questo punto sento puzza di bruciato e vedo che l'indirizzo in cui sono è;http://www.eden-the-game.com/login_it/c36910ccc3835794303c1a6838ca658b/provo a connettermi su skrill digitando l'indirizzo, ma mi rimanda su: (simbolo lucchetto)SKRILL HOLDINGS LIMITED (GB)(scritto di verde) e accanto www.skrill.com.

Secondo voi è uno sniffer? Se è cpsi come faccio a connettermi su skrill evitando che mi copino i dati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere i loro sito, anche io se vado su http://www.skrill.com/it/vedo la stessa scritta verde, tranquillo ;)

Più che altro non ho capito cosa hai fatto, hai messo i dati di skrill su quel sito? In questo caso cambia immediatamente la password al tuo conto.

L'unica cosa che posso consigliare a tutti, è di usare il token. Spendeteli sti soldi, datemi retta :) ve lo dice uno a cui hanno hackerato l'account tempo fa, facendo sparire tutto quello che c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si! In ogni caso ci tengo pochino, infatti quello che mi aveva insospettivto è che mi veniva attribuito di avere trasferito piu di 400 euro su un sito mentre sapevo di averci una cifra irrisoria su Skrill. Ho pensato si trattasse magari di una vincita che non ricordavo, comunque anche se mene levano pochini mi gira il k...o lo stesso quindi meglio prendere le dovute precauzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Lo scrivo qua: un paio di giorni fa ho ricevuto una mail da parte del supporto di skrill con la quale mi informavano che la collaborazione con mastercard sarebbe stata interrotta. In pratica non è più possibile trasferire soldi sul conto skrill, utilizzando una carta mastercard. Nella mail mi assicuravano che sarebbe stato ancora possibile pagare con una mastercard utilizzando skrill come intermediario, ma a quanto pare (ho provato oggi), neanche questo è più possibile.

Di certo non ne farò un dramma, ma questa scelta di interrompere la partnership da parte di Skrill,  mi sembra davvero strana e incomprensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me mi hanno rimosso l'opzione di deposito tramite mastercard?),però puoi depositare con Visa che "stranamente" è il circuito meno utilizzato degli istituti di credito. Ho conto Mediolanum e rilascia mastercard,  idem chebanca, ubibanca , Unicredit,  la carta paypal è anche mastercard,  certo che  il titolo del thread calza a pennello, poi non capisco che sostengono di avere origine inglese ma quando li chiamo mi rispondono (sempre stranamente) dalla Bulgaria, Montenegro, Polonia, Romania insomma da luoghi residenti  (tutti ) nell 'est europeo. Comunque tornando al discorso della mastercard è meglio in quanto utilizzi la l'opzione rapid transfer che ha una tassa piu bassa,e vieni indirizzato al sito della tua banca o posta, poi segui le istruzioni e completail pagamento.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento