• Analizza eventi recenti

Bestingame, Dubbio Su Bonus E Saldo Prelevabile


Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e volevo chiedevi una cosa riguardo Bestingame; allora:

mi sono inscitto al sito e sto ancora aspettando la conferma dei documenti... nel frattempo ho usufruito di un bonus gratuito per le slot e ho fatto una discreta vincita; ora lo sblocco ha superato il 100% e la mia domanda è:

avendo superato il 100% dello sblocco, una volta attivato il conto posso prelevare la vincita o devo fare qualcos'altro per prelevare?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo questo perchè se vado sul saldo del conto ce scritto:

Saldo finanziario: 0,00€

Di cui prelevabile: 0,00€

Saldo Real Bonus: 0,00€

Poi cè scritto: Bonus Sbloccabili (0,00€); Bonus (la cifra vinta); Real Bonus (0,00€); Giocabili Euro (0,00€).

Ma la cifra che ho vinto è prelevabile o è ancora in bonus nonostante lo sblocco abbia superato il 100%? Che devo fare?

Modificato: da sandrokan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho utilizzato un bonus da 10€ da usare solo con le slot, lo sblocco è oltre il 100% e vorrei sapere se quando mi attivano il conto posso prelevare la vincita o se è ancora in bonus perchè se vado sul saldo del conto ce scritto:

Saldo finanziario: 0,00€

Di cui prelevabile: 0,00€

Saldo Real Bonus: 0,00€

Poi cè scritto: Bonus Sbloccabili (0,00€); Bonus (la cifra vinta); Real Bonus (0,00€); Giocabili Euro (0,00€).

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero aggiungere il totale della vincita che hai fatto + 20 euro ma temo ti condizionino a fare ulteriori giocate questo a conto attivato,,,,

Cordialmente :)

In che senso mi condizionano a fare ulteriori giocate a conto attivato?

Quindi la cifra vinta una volta attivato il conto è prelevabile o no? Perchè lo sbocco lo supera il 100%...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso ti devi giocare la somma per intero una volta però se te lo legano a quello da 20 la cosa si complica

Ok, ma perchè si complica la cosa?

Sono 2 bouns differenti: uno è di benvenuto che ancora non ho e l'altro e quello utilizzato da me da 10€ utilizzabile sulle slot e ho letto bene tutto e non diceva che bisognava avere il conto attivo per giocare con quel bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai letto bene cosa diceva a riguardo di quello da 10 specificatamente ? tante volte è la fretta che non ci fa utilizzare al meglio le carte a disposizione.....

io farei un tentativo di chiarire in chat ..se non va.... email....

Modificato: da jak6969
Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi le condizioni sandro

10€ Bonus Gratis.

Condizioni di adesione alla promozione:

  • La promozione è dedicata a tutti i clienti
  • Il codice Bonus può essere utilizzato una sola volta entro lunedì alle ore 06:00
  • Il Bonus erogato è di 10 Euro
  • Il Bonus è visibile nella pagina IL MIO CONTO/ESTRATTO CONTO/SALDO
  • ll Bonus è utilizzabile alla Slot Bandit Saloon
  • Se durante il periodo della promozione viene effettuato un prelievo, l’eventuale saldo Bonus o Real Bonus andrà perso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei giocato quel tipo di bonus solo dopo verifica documenti e il fatto che ti da 0 nel saldo non è un buon segno.....

Capito, ma ora l'ho già giocato e sono ancora in attesa dei documenti, oggi e domenica quindi penso domani avrò risposta...

Il problema e che non riesco a capire se la vincita e prelevabile o meno... ho contattato anche il supporto ma oltre ad aprirmi dei ticket non ho avuto nessuna risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si li puoi capire dopo che attivano ufficialmente ....e almeno che non hai vinto una cifra grossa magari te la lasciano comunque anche se il conto non era ancora verificato

Ciao Sandro facci sapere in settimana

:ok:

Modificato: da jak6969
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e volevo chiedevi una cosa riguardo Bestingame; allora:

mi sono inscitto al sito e sto ancora aspettando la conferma dei documenti... nel frattempo ho usufruito di un bonus gratuito per le slot e ho fatto una discreta vincita; ora lo sblocco ha superato il 100% e la mia domanda è:

avendo superato il 100% dello sblocco, una volta attivato il conto posso prelevare la vincita o devo fare qualcos'altro per prelevare?

Grazie.

Hai sbloccato un fun bonus da 10, adesso avrai 10 euro come real bonus da giocare una volta e potrai prelevare tutte le vincite derivanti da questi 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi.io ho chiuso quel conto proprio per questi motivi.i bonus sono buoni ma sono legati a troppi vincoli.1-devo giocarli solo alle made in Italy. 2 - devi giocarli x40 3-(e ti rispondo) puoi trattenere solo un importo pari al bonus erogato 4 - le vincite trattenute le devi rigiocare x1 mi pare e poi puoi prelevare cio' che vuoi.....Poi??????

Mi spiace ma vedrai che ti troverai a max 10 euro come dice l'amico grocast

Con affetto

Modificato: da federg81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e volevo chiedevi una cosa riguardo Bestingame; allora:

mi sono inscitto al sito e sto ancora aspettando la conferma dei documenti... nel frattempo ho usufruito di un bonus gratuito per le slot e ho fatto una discreta vincita; ora lo sblocco ha superato il 100% e la mia domanda è:

avendo superato il 100% dello sblocco, una volta attivato il conto posso prelevare la vincita o devo fare qualcos'altro per prelevare?

Grazie.

Hai sbloccato un fun bonus da 10, adesso avrai 10 euro come real bonus da giocare una volta e potrai prelevare tutte le vincite derivanti da questi 10

Ciao, mi spieghi una cosa?

Allora io ho utilizzato questo bonus da 10€, ora lo sblocco è oltre il 100%, mettiamo che abbia vinto 20 euro, ora che lo sblocco è al 100% questi 20€ vinti li posso prelevare? Li devo rigiocare? Che devo fare? Scusa l'ignoranza!

Non puoi.io ho chiuso quel conto proprio per questi motivi.i bonus sono buoni ma sono legati a troppi vincoli.1-devo giocarli solo alle made in Italy. 2 - devi giocarli x40 3-(e ti rispondo) puoi trattenere solo un importo pari al bonus erogato 4 - le vincite trattenute le devi rigiocare x1 mi pare e poi puoi prelevare cio' che vuoi.....Poi??????

Mi spiace ma vedrai che ti troverai a max 10 euro come dice l'amico grocast

Con affetto

Ciao, ti rispondo passo x passo:

1: i 10€ li ho giocati solo in una slot made in italy;

2: che significa x40? 40 volte? Penso di averli giocati anche di più di 40 volte, lo sblocco ora è oltre il 100%;

3: quindi se con questi 10€ di bonus ne vinco 200€ non posso prelevarli?

4: come faccio a rigiocarle? Ma se il bonus è sbloccato oltre il 100% non sarebbe già rigiocato e quindi prelevabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento, mi hanno attivato il conto e mi è arrivata una mail di supporto che chiedo x favore di spiegarmi, copio e incollo:

Il bonus non è direttamente prelevabile.

E' necessario prima trasformarlo in real bobus.

Dopo aver raggiunto la percentuale di sblocco (almeno 100%) facendo un ingresso a soldi reali (quindi in modalità "euro" non "Bonus") in una sessione di gioco, il bonus si trasformerà in real bonus per un valore massimo pari all'importo inizialmente erogato.

Le successive vincite, derivanti quindi da real bonus, sono prelevabili opppure utilizzabili ad altri giochi.

Quindi ora dovrei ricaricare il conto, giocare l'importo ricaricato da me e poi potrei prelevare tutto?

Esempio: carico 10€, li gioco e poi posso prelevare il totale?

Grazie.

Modificato: da sandrokan
Link al commento
Condividi su altri siti

No.adesso tu carichi ad esempio 10 euro.quando entri in una slot,e devi farlo come euro non come bonus,ti vedrai accreditato 20.10 sono i tuoi caricati e altri 10 sono il massimo che potevi trattenere da quei 10 che ti avevano regalato .anche se tu fossi a 2000 non avrai piu' di 10 euro oltre al tuo deposito.

Così avrai 10 euro tuoi e 10 euro di real bonus (quelli trattenuti dalle vincite che avevi fatto).Una volta giocato per un totale di x1 quel real bonus (quindi 10 euro)potrai prelevare cio' che hai vinto dal.momento del deposito,non finora.quei eventuali 2000 che adesso hai in cassa si tramuteranno in 10 euro i restanti 1990 sono persi!giocare x40 significa che se ricevi,come nel tuo caso,10 euro di bonus, prima di poter trattenere le vincite (sempre fino a un max del bonus erogato)devi giocare x 400...cioe' ad esempio fare 400 colpi a 1 euro.

Spero di essere stato chiaro se no resto a tua disposizione

Con affetto

Modificato: da federg81
Link al commento
Condividi su altri siti

No.adesso tu carichi ad esempio 10 euro.quando entri in una slot,e devi farlo come euro non come bonus,ti vedrai accreditato 20.10 sono i tuoi caricati e altri 10 sono il massimo che potevi trattenere da quei 10 che ti avevano regalato .anche se tu fossi a 2000 non avrai piu' di 10 euro oltre al tuo deposito.

Così avrai 10 euro tuoi e 10 euro di real bonus (quelli trattenuti dalle vincite che avevi fatto).Una volta giocato per un totale di x1 quel real bonus (quindi 10 euro)potrai prelevare cio' che hai vinto dal.momento del deposito,non finora.quei eventuali 2000 che adesso hai in cassa si tramuteranno in 10 euro i restanti 1990 sono persi!giocare x40 significa che se ricevi,come nel tuo caso,10 euro di bonus, prima di poter trattenere le vincite (sempre fino a un max del bonus erogato)devi giocare x 400...cioe' ad esempio fare 400 colpi a 1 euro.

Spero di essere stato chiaro se no resto a tua disposizione

Con affetto

Ho parlato con la chat e mi hanno detto questo:

ora devo caricare il conto con soldi reali e giocarmeli e in tal modo tutto il bonus diventa real bonus, poi mi devo giocare tutto il real bonus che poi, se vinco, diventa prelevabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento