• Analizza eventi recenti

Ciao A Tutti


Messaggi consigliati

Non rispondere devo scrivere la risposta a The Guru. grazie

Se non siamo al delirio, poco ci manca..

Pat non sei stata esclusa da nessuna discussione, ho solo tolto le immagini e qualche rimbeccata, che nulla aggiungevano al tema affrontato e di certo non assomigliavano ad un tentativo di satira.

Sentiti libera di partecipare a tutte le discussioni che vuoi, il forum è di tutti.

Allo stesso modo Dstrange (o jackjoliet) può rispondere in qualsiasi momento a qualsiasi discussione.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dstrange non sa leggere

Dstrange, stramaledizione, avevo scritto di non interrompere, ci sarà un motivo?

e dove stava scritto? io leggo solo :rolleyes:non interrompere , siccome non mi chiamo rolleyes non ho letto.

Comunque tranquilla che non ti interrompo più.

P:S. grazie jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi saluto a tutti

(questo non è il messaggio che avrei voluto scrivere)

Con questo mio "ultimo definitivo" messaggio, Vi saluto a tutti.....anche ai sordi che non vogliono sentire......e non vogliono capire.....e mai capiranno..

Oggi ho dedicato praticamente, tutta la mia giornata, per rispondere "educatamente", (come piace molto sottolineare a qualcuno), a chi, nonostante la mia volontà di chiusura, ha inserito dei messaggi rivolti alla mia persona essendo per me, più o meno gli ultimi che avevo intenzione di scrivere qui....mi sono dedicata con impegno.,per spiegare bene, il mio punto di vista, e per salutare.

Il primo messaggio a Dstrange, sono riuscita a inserirlo stamattina, dove spiegavo alcune cose...... il secondo l'avrei scritto nel pomeriggio, per rispondere a TheGuru, e completare il ragionamento con Dstrange, perchè era un filo diretto che avevo imbastito.....e quindi ho scritto di non rispondere semplicemente, perchè nel secondo messaggio, c'era una continuazione del primo. E si sarebbe capito. Ma , (e non sentirti in colpa amico ....tu sei di razza buona e semplice...sono altri......)

Dstrange, non ha ubbidito, e ha risposto, lo stesso... io come si potrà leggere nel mio messaggio....l'ho praticamente minacciato a morte per

questo.......incazzatissima.....al punto da non risparmiarmi le ennesime battute....(e forse è questo che da fastidio....)

Poi ho scritto ancora, mentre "ero presente sul forum a scrivere" perdendo tutto pomeriggio, di non aggiungere altri messaggi, perchè avrebbero creato

confusione,al filo della discussione...Ma la Guerra Fredda, oramai, è in atto...e qualcuno non avendo avuto la possibilità di bannarmi....non ci stà.....

E quindi ha voluto, freddarmi, da quel "signore moderatore "che è, scrivendomi un messaggio, al limite dell'offensivo, dandomi della delirante.

Tutto quello che prima, era divertente, innovativo o alternativo,la matta simpatica, adesso è diventato delirante.(ma non per ridere)

A questo punto HO CANCELLATO il mio lungo BEL MESSAGGIO, e ho scritto questo.

Mi spiace,avevo scritto, secondo me, il messaggio più bello di questa discussione, con molto impegno, non tralasciando niente e nessuno, anche molto divertente, a mio modo di vedere,e nello stesso tempo,(un po' come il precedente) volevo spiegarmi in maniera più chiara e seria.

Anche verso Gastardo, al quale ammetto avevo dedicato buona parte del mio, pensavo ultimo messaggio,e nel quale mi rivolgevo a lui, un po' come ha fatto TheGuru, con me, scrivendo quel che realmente penso, essendomi sempre rivolta a lui in maniera scherzosa. Amen era destino così....in fondo non l'ho mai insultato...anzi ne ho esaltato la figura. Ma non mi ero risparmiata, lo stesso la mia parte ironica e giocosa, che piace molto a certe persone, ma che oramai da fastidio ad altre, e ripeto per me era il messaggio più divertente e indovinato di tutto il mio thread. Ma qualcuno non ci sta.....e quando finalmente dopo tanta fatica, sto per lanciare il messaggio....vedo che qualcuno J.J., ha scritto il suo gentile messaggio,andando ad attaccarsi, alla frase(ho già spiegato il perchè)

che ho lasciato nel precedente messaggio.....tra l'altro a scoppio ritardato....riprende ancora il tema della satira ,nonostante ho già spiegato più volte che le ultimi immagini sono state provocate anche dal signor Emgus...che chiede in questi giorni una cena dai" toni pacati e costruttivi ". E questa, naturalmente, è la solita frase che si usa per un invito a cena.Come nelle migliori riunioni aziendali. Per me sarebbe una buona premessa, per non andarci MAI.

Ora saluto Dstrange, visto che molto probabilmente è l'argomento che ha dato più fastidio.... e qui lo ribadisco parlando la Vostra lingua, così è più chiaro,e si vede che non deliro, se es: è in atto una discussione, tra me e Dstrange e magari qualcun'altro, visto il rapporto che si è creato, tra l'altro da parte mia mooolto piu breve del loro, e a lui saltano i nervi, e abbandona dopo aver letto un mio messaggio,io come minimo cerco, o di spiegarmi, o di mandarle messaggi di distensione, non riuscirei a continuare come se nulla fosse. E lo riscrivo se fosse successo a uno di Voi tre, le cose sarebbero andate diversamente.

E ripeto Dstrange, i tuoi post valgono quanto i loro, anzi a volte di più facile lettura, rispetto ad altri. La sintesi non è mai negativa. Ricordati.

Saluto anche TheGuru, che mi è sinceramente simpatico, e non per il suo finto corteggiamento....(a proposito ti avevo preparato un bello scherzo...mi spiace).

Ma per il fatto che ho sentito da subito, capirmi, nonostante io sia una persona diversa da lui, e voglio anche rivelarti, visto che ti mostri, sui social, e quindi a te non interessa nasconderti, che conosco il tuo viso, e anche se non somiglia minimamente al tuo Avatar, i tuoi occhi e il tuo sorriso, rispecchiano invece la tua persona, e la tua simpatia, e quindi non mi hai deluso (complimenti per la bella moglie mora e il figlio, tutto la mamma) :hahaha: Tu e un'altro siete gli unici di cui conosco il volto, non dico chi è,l'ho scoperto per caso su un social, avendo riconosciuto l'avatar e il nik, ma faccio i complimenti anche a lui per la bellissima bionda fidanzata straniera, e anche lui non mi ha deluso,il suo volto lo rispecchia perfettamente. Bella la vita eh!!! da quelle parti....... :D

Di Gastardo, invece non so assolutamente niente, ne dal punto di vista fisico,e neanche della sua vita privata....per questo, visto la cancellazione del mio ultimo messaggio, chiedo eventualmente scusa per l'invadenza, sia a lui che alla sua lei. (ma tanto non ci sta tranquilla...)

Evidentemente anche solo con la scrittura, si riesce a far trasparire, parecchio di quello che siamo.

Saluto anche tutti gli altri, naturalmente. Lo avevo previsto che non sarei riuscita a durare, ma sapevo che non sarei stata bannata, IO MI CONTROLLO BENISSIMO. Anzi, spesso, sono in apparenza piuttosto fredda....un po' del nord direi....specie se sono alterata.(solo il B.J. mi frega)

Ma essendo una persona dalla personalità molto forte, sapevo già, che qualcosa, a lungo andare sarebbe successo. Ma essendo anche,come ho già scritto sensibile, sento l'aria pesante...io tolgo il disturbo...quello che è rotto non si può aggiustare...e io a differenza di Dstrange, ho rotto gli equilibri.......

Vi auguro Buone Vincite a tutti....ma soprattutto, una Buona Vita..... :ciao:


PS adesso J.J. se vuoi,come è nel tuo stile, prendi dal mio messaggio solo una parola o una frase che più ti aggrada, e usala a tuo piacimento contro di me

Tanto stavolta io non risponderò.....finalmente te la sei levata dalle palle.....W la Politica!!!! - W l ' Italia!!!


Modificato: da patblack
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Patblack,

ti ringrazio per le belle parole nei miei confronti e nei confronti delle persone che più amo. Sinceramente, mi avrebbe fatto piacere conoscerti, anche perchè sono certo che abbiamo diversi aspetti del nostro carattere e della nostra forma di comunicare simili. Sono altrettanto certo che sotto quella maschera che porti (come tutti, del resto-chi più chi meno), hai una sensibilità fuori dal comune.

Ribadisco il mio dispiacere per un tuo eventuale allontanamento dal forum, certo che il tuo contributo sarebbe stato importante.

Buona Vita anche te!
The Guru

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento