• Analizza eventi recenti

Skrill Mi Ruba 150 Euro


AndreaTk

Messaggi consigliati

Ciao a tutti , vi spiego lo spiacevole inconveniente che ho avuto in questi giorni , sperando di ricevere soluzioni e delucidazioni da voi.

Qualche giorno fa ho vinto una schedina di calcio di 300 euro , ho trasferito i soldi sul conto skrill intestato a mio padre , e ho contattato l'assistenza per cambiare il nome del conto di mio padre con il mio , dopo 4 giorni mi arriva una mail dicendo che il mio account sarà bloccato per non aver rispettato i termini , e mi sono stati ritirati 150 euro dei 300 disponibili come tassa , in oltre mi dicono di prelevare gli ultimi 150 euro rimasti e poi mi bloccano il conto . vi sembra una cosa normale ? cosa devo fare ? aiutatemi vi prego


ah , mi sono scordato di dire che quando ho mandato la richiesta per cambiare il nome , ho mandato anche la foto del mio documento fronte e retro !

Link al commento
Condividi su altri siti

pure stè cose fanno sti figli di... scusa, e se non li avevi 150 euro che facevano? Hai visto quale era il termine non rispettato?

Mi sembra veramente assurdo,,, dovresti interpellare la FCA in qualche modo e verificare se avevano veramente il diritto di rubarti 150 euro.

Non mi sono mai fidato di questi e-wallet, e pare che ho fatto bene... cci loro

Link al commento
Condividi su altri siti

3.7. La moneta elettronica di un Conto Skrill è di proprietà della persona fisica o giuridica registrata come titolare del Conto Skrill. Nessun altra persona al di fuori del titolare del Conto Skrill ha alcun diritto sui fondi depositati in un Conto Skrill, a eccezione dei casi di successione ereditaria. Non avete la possibilità di assegnare, o di trasferire, il vostro Conto Skrill a una terza parte o in altro modo garantire a una terza parte qualsiasi un interesse legale o giusto sullo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo non è stata una bella idea richiedere il cambio intestazione del conto,ammesso che si poteva fare, proprio quando cerano dei soldi dentro diciamolo, io non l'avrei mai fatto.

Ma se l'avessi fatto con il portafoglio vuoto mica mi mandavano equitalia a casa a farmi pagare 150 euro. Voglio dire dove sta scritto che posso prendere il 50 % del contenuto del portafoglio?

Dovevano far prelevare all'intestatario del conto e poi magari chiudere il conto. e comunque il punto 3.7 informa su una cosa che non si può fare punto.

Io ho il conto skrill in dollari e volevo cambiarlo in euro tempo fa ma non si può fare mi risposero via mail, se avevo dei soldi che facevano si prendevano 150 dollari perche avevo chiesto una cosa che non si puo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento