• Analizza eventi recenti

Realdealitaly1.com


paldocane

Messaggi consigliati

niente state alla larga, vi spiego la vicenda, per poter prelevare mi hanno detto in chat che dovevo trasferire sulla sezione scommesse sportive, adesso è venuto fuori che ho violato le regole per cui non bisogna piazzare nessuna scommessa alla pari, ma io non ho fatto nessuna scommessa come risulta anche dalla cronologia ho solo giocato a 2 slot, in chat mi dicono che ho giocato l'importo massimo, ma prima mi avevano detto che potevo ritirare qualsiasi importo vinto col bonus valli a capire, ora per ritirare i miei 20 ho dovuto trasferire di nuovo nelle scommesse, vediamo se riavrò indietro il mio deposito almeno

si tonino una tipa mi voleva fare inserire in codice bonus quando avrei depositato i 20 però ho chiesto a un altro operatore che mi ha detto che potevo anche non metterlo, se no mi avrebbero dato il 100% e dovevo rigiocare ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento