• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

salve allora gioco alle slot di gioco digitale ed arrivo a 410 euro,continuo a giocare e a 350 euro vado per scaricare ma mi dice saldo disponibile 0 saldo in gioco 350 euro.ogni volta che entro in una slot mi dice:non hai completato 1 o piu partite.le partite non completate si apriranno ogni volta che effettuerai la accesso...fin quando esce questo messaggio io non posso prelevare....ogni volta entro provo a fare un paio di tiri per farla sbloccare ma niente,...l ultima volta che ho provato prendo gli spins vinco 7 euro ed avevo altri 2 tiri,,,si ri-blocca,rieffettuo l accesso e il saldo e sempre 350 euro...e i 7 euro di vincita?.gia la volta scorsa mi era successo ed ho perso 130 euro,ma dico io come si fa nel 2015 ad avere una licenza aams e non avere un servizio clienti via chat o telefono?io da anni gioco solo ed esclusivamente a gioco digitale,ma negli ultimi mesi ne stanno combinando di ogni....in piu' l estratto conto e fermo a ieri alle 18:13.nessuna telefonata,solo mail gia precomplilate.vorrei i miei soldi anche perché adesso il mio saldo sia disponibile che giocabile e zero euro.....spero in un malfunzionamento ma dopo 24 ore non e cambiato niente.questi problemi si hanno solo quando si vince?.vorrei sapere come fare per avere i miei soldi visto che ho mandato una mail 3 ore fa ed ancora nessuna risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento