• Analizza eventi recenti

Nick Name Errato


hemingzeroazzardo

Messaggi consigliati

Salve a tutti

sono nuovo del forum e quindi come potete ben immaginare, ho poca pratica al suo interno

durante la fase di registrazione, per un errore di battitura, ho sbagliato il mio nickname.

C'è qualche moderatore che puo' aiutarmi a cambiarlo, gentilmente ?
Un saluto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho cambiato il nome utente come richiesto.
Nel campo "interessi" poi avevi scritto la tua storia ma non va bene perchè non è fatto per questo ma semplicemente per elencare, eventualmente, gli interessi appunto.
Ne inserisco il testo di seguito nel caso tu voglia copiarlo e incollarlo da qualche parte e non ne abbia una copia altrove.


UN PO' DELLA MIA STORIA


Nella mia follia da giocatore , che ormai , per fortuna è solo un brutto ricordo, posso tranquillamente testimoniare, che cadere nelle spire del gioco, è un attimo, e puo' capitare indistintamente a tutti.
Si comincia quasi sempre per curiosità, per capire come mai tante persone stanno li, incollate a quelle stupide scatole di latta luminose, a buttare dentro monete, ad inveire, a bere, per poi mollare per due minuti, tenendo la slot rigorosamente occupata col pacchetto delle sigarette, o con le chiavi della macchina, uscire fuori dal bar, o dalla sala, fumare una sigaretta in quattro boccate, e poi tornare dentro e continuare a giocare.
Mi sono chiesto << ma cosa cavolo ci troveranno di strano, cosa attrae cosi queste persone ?? >>
Poi un bel giorno, tanto per provare, ho avuto la <<sfortuna>> di vincere con un solo euro, circa 400 €.
Da li è cominciato tutto, prima saltuariamente, e vincevo.
Poi sempre più di frequente, e continuavo a vincere.
Con il passare del tempo era diventata un'abitudine, giornaliera, anzi , diciamo pure che passavo tutto il tempo possibile nei bar, o nelle sale da gioco.
Mi sono reso conto di aver toccato il fondo,quando non avevo più un soldo disponibile per poter giocare, non mi interessava altro.
Quando mi sono mangiato praticamente tutto : i risparmi della banca, il tfr e tre o quattro carte revolving, il prestito fatto in banca per risanare i debiti.
Il gioco ti consuma a poco a poco, e finchè ci sarà benzina da bruciare, si va avanti a giocare.
Poi un bel giorno si smette, perché si finisce la benzina, o perché ci si rende conto di avere un problema serio.
Tornare a casa sempre nervoso,ansioso, e cercare di nascondere a tutti, in qualche modo le malefatte, cercare mille scuse per uscire, per continuare ad andare a giocare,inventare le bugie più assurde per giustificare le uscite, rubare i soldi in casa , o farseli prestare da amici, per giocare.
Ma ci rendiamo conto di dove eravamo/ero arrivato ???

Quindi signori miei, per me , da un paio di anni è scattato un unico imperativo.

GAME OVER

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!
Come hai notato da​lla mia presentazione, sono un ex giocatore compulsivo,

in modo particolare ho giocato alle slot dei bar, gratta e perdi, bingo, lotto, ecc,ecc,

dopo aver toccato il fondo ho deciso do portare a conoscenza di molti ,

della mia esperienza negativa con il gioco d'azzardo, in vari modi,

su facebook, su twitter, su Google + su un blog e su un noto forum (che non so se posso citare )

dove si parla esclusivamente di GAP, e dove molti utenti , hanno trovato rifugio e consigli

per uscire dal tunnel del gioco d'azzardo.

Su questo forum non c'è una sezione dedicata al gioco responsabile ?

O comunque una sezione dove qualcuno possa chiedere aiuto in caso di

problemi con il GAP ?

Grazie ancora e un saluto a tutti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento