• Analizza eventi recenti

Sottopongo Un Programma Per Giocare Alla Roulette


koppuzzo

Messaggi consigliati

La domanda la devi porre a te stesso, cioè vuoi condividere o meno...come scrive JJ, potrebbe essere solo fortuna di entrare in gioco nei momenti di scarto positivo...

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

dai 8 a 6. da notare lo zero era il numero con probabilità più alta. Solo che non ho ancora stupito, siamo in perfetta normalità. Ora metto la sesta.....

16 24 33 1 5 22 9 18 17 25 34 6 12 35 3 7 27 28 29

Modificato: da koppus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Koppus, posso provare anche io?

La roulette ha croupier.

I primi settanta numeri sono:

6

18

25

35

6

19

30

7

34

33

15

1

12

24

25

29

19

28

8

4

23

36

4

17

3

3

30

16

2

29

24

3

25

15

33

26

6

3

25

25

4

22

20

36

28

728

23

23

16

35

21

12

2

15

6

11

8

33

24

3

34

15

18

19

32

2

8

31

Attendo.....ciao! :ciao:


oops...!! dove ho scritto 728 in realtà è

7

28

scusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 3 18 21 24 0 6 9 12 13 14 16 17 19 20 22 23 26 27

non sta andando troppo bene, ma infatti in fase di gioco reale sto modificando leggermente la modalità e inizio a puntare dopo una serie negativa di 5 o 6 colpi, che si verifica in media ogni 70 boules, perchè ho visto che dopo quelle c'è una grande maggioranza di colpi presi.

Modificato: da koppus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Koppus, posso provare anche io?

La roulette ha croupier.

Da come posso intuire si tratta di una roulette in cui la pallina la fanno girare alla francese una volta in senso e una volta nell'altro.

ma veniamo a noi. Penso che si prospetta una serie negativa perchè negli ultimi 18 tiri ne ha presi 15 di cui gli ultimi 7 consecutivi, però il pronostico lo faccio fare lo stesso, magari vado in pareggio. avrete notato che non c'è un centrale.

13 7 10 16 25 27 34 1 4 28 30 31 33 36 6 9 12 15 18

vai

Modificato: da koppus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Koppus, posso provare anche io?

La roulette ha croupier.

Da come posso intuire si tratta di una roulette in cui la pallina la fanno girare alla francese una volta in senso e una volta nell'altro.

ma veniamo a noi. Penso che si prospetta una serie negativa perchè negli ultimi 18 tiri ne ha presi 15 di cui gli ultimi 7 consecutivi, però il pronostico lo faccio fare lo stesso, magari vado in pareggio. avrete notato che non c'è un centrale.

13 7 10 16 25 27 34 1 4 28 30 31 33 36 6 9 12 15 18

vai

Si tratta di una roulette francese ma non so se la pallina venga fatta girare una volta in un senso e nel senso inverso successivamente.

Comunque il numero uscito successivo alla serie che ti ho dato è il 34 !!!!!!!!!!!!!!!! :hahaha:

puoi andare ancora avanti per favore ? tra 6 lanci avviene un cambio di croupier....il tuo programma ne tiene conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 3 18 21 24 0 6 9 12 13 14 16 17 19 20 22 23 26 27

non sta andando troppo bene, ma infatti in fase di gioco reale sto modificando leggermente la modalità e inizio a puntare dopo una serie negativa di 5 o 6 colpi, che si verifica in media ogni 70 boules, perchè ho visto che dopo quelle c'è una grande maggioranza di colpi presi.

13

Se posso permettermi, viaggiamo sulla partà per come la vedo io non sta andando neanche troppo male (a meno che le tue aspettative fossero quelle di vincere 20 a zero).

Puntare dopo una serie negativa di colpi non porta a nessun vantaggio perchè aspettando quella serie negativa di 5 o 6 colpi ti precluderesti di puntare tutta una serie di colpi vincenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo ancora prove e modifiche e adesso sembra abbastanza stabile. però preferisco iniziare dopo dei vuoti perchè ho visto che le vincite successive sono di più. però la modalità di gioco può essere benissimo che giochi sempre la stessa posta e quando perde per più volte aumenti. La somma delle vittorie 9 volte su 10 mi viene molto maggiore delle sconfitte.

Nello specifico il Programma fa diverse analisi, quantità e frequenza dozzine e colonne, sestine, scarti ecc. ecc. circa 18 analisi. E devo ancora metterci altre cose che ho in mente. Quando arriverò ad avere dei buchi massimi di 3 colpi persi e uno scarto vittorie/sconfitte di 55/45 divento ricco.

per jack dopo il 13 : 15 32 0 26 3 14 17 18 20 21 23 24 2 5 6 8 9 11 12

al cambio di croupier non ci sono ancora arrivato, anche perchè io non credo che cambi qualcosa. per me la roulette è solo una sequenza di numeri, spesso ciclica.

per verdesperanza : 7 10 13 16 31 1 4 9 18 25 27 28 30 33 34 36 12 15 22

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Koppus il numero successivo era il 24...
Puoi procedere per favore ?
Ti ho chiesto del cambio di croupier perché ho notato che sia nel casinò da cui ho tratto i numeri con cui stiamo facendo le prove sia in quello di campione che ho frequentato moltissimi anni fa ho notato che con certi croupier uscivano più frequentemente certe colonne o certi numeri . Siccome la serie di numeri con cui stiamo facendo questa prova sta finendo e poi cambia croupier pensavo che il tuo programma avesse bisogno dei primi settanta numeri del croupier successivo per ripetere i calcoli visto che cambia la mano con cui viene lanciata la pallina...
Comunque vediamo come va non tenendo conto di questo...
A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai JACK. Comunque ci siamo. Dopo prove e prove ho capito come giocare. Si punta sempre un pezzo per numero, ma dopo che esce una serie negativa tipo da 5 o 6 si raddoppia. Si verifica sempre una bella serie positiva, una volta raggiunto un discreto attivo si ricomincia con un pezzo. O si cambia casinò.

tra 3 mesi vendo il programma.... accetto prenotazioni... ma soprattutto.... consigli.

ora questi: 14 17 20 23 26 29 32 35 0 2 5 8 11 13 15 16 18 19 21

Link al commento
Condividi su altri siti

tra 3 mesi vendo il programma.... accetto prenotazioni..ma soprattutto..consigli.

Bocciato.

Come avrai letto da regolamento, qui non sponsorizziamo programmi in vendita... e onestamente non avevo capito che fosse questa la tua intenzione.

Ritiro il tifo fatto fin'ora.

In ogni caso se vuoi un consiglio, prova a fare qualche simulazione su vasta scala, i dati fino ad ora ottenuti sono perfettamente in linea con un gioco admuzum (cioè ne più e ne meno che se avessimo puntato a casaccio sui colori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che scherzavo. Chiedo scusa se sono stato frainteso. Se veramente vince non lo venderei mai, sconvolgerebbe il mondo della roulette e dei casinò. E comunque conosco il regolamento del sito per cui non mi permetterei mai. Se puoi rimuovere da amministratore la parte di post precedente mi fai una cortesia.

La cosa che invece si potrebbe fare, dopo che sarò effettivamente riuscito a vincere, è un sito internet sul quale gli utenti iscritti possono postare i loro numeri e il sito fa il pronostico in tempo reale. no?

In ogni caso ho fatto delle prove e modifiche cercando di adattare il programma alle varie situazioni che si sono presentate, e ho visto che il numero delle vincite è sempre leggermente superiore alle perdite, normale visto che punto 19 numeri su 37, e quindi non lo rende un programma vincente, ma..... c'è un ma, le perdite consecutive non sono mai superiori a 6 o 7 e soprattutto ci sono sempre delle vincite predominanti dopo una serie negativa. E' questo che lo rende un programma vincente.

Mi dai il numero successivo per favore?

Modificato: da koppus
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che il numero delle vincite è sempre leggermente superiore alle perdite, normale visto che punto 19 numeri su 37, e quindi non lo rende un programma vincente, ma..... c'è un ma, le perdite consecutive non sono mai superiori a 6 o 7 e soprattutto ci sono sempre delle vincite predominanti dopo una serie negativa. E' questo che lo rende un programma vincente.

Le parole "sempre" e "mai" si riferiscono solo ad eventi certi.

Ad es. "alla roulette uscirà sempre un numero tra 0 e 37" oppure "alla roulette non uscirà mai il 38".

Nel tuo caso, "sempre" e "mai" possono solo riferirsi al limitato campione di dati che hai sperimentato.

Per curiosità, quanti numeri hai testato per arrivare ad affermare che (nella tua esperienza) "le perdite consecutive non sono mai superiori a 7"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione nella roulette non si può usare sempre e mai come ho fatto io.

Diciamo che ho 8 fogli, ognuno di diversa roulette, di listati da 200 boules.... sono pochi immagino. Ma forse sufficienti. Soltanto in un listato le vincite sono state minori delle perdite, ma non più di 7 consecutive, e quindi non giocando a raddoppio avrei perso neanche la metà della posta. Se poi pensi di giocare a raddoppio dopo quella serie negativa ecco che riprendi tutto.

Quindi se supponi di partire con una posta iniziale fissa ad esempio di 200 euro arrivi la maggior parte delle volte a 500, mentre quando perdi sono solo 200. Quindi ti devono uscire 5 giornate negative su 8 per perdere, ma perdi solo se sono consecutive perchè se non sono consecutive si bilanciano con quelle che vinci. Mi sbaglio?

Oppure potrei usare una montante D'Alembert e vincere presumibilmente il 50% della posta iniziale le volte che le vittorie/sconfitte sono almeno in parità, questo in linea teorica. Partendo magari sempre dopo la famosa serie negativa. Ma questo me lo potete spiegare meglio voi esperti di montanti e sistemi.

Modificato: da koppus
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che scherzavo. Chiedo scusa se sono stato frainteso.

Grazie per aver fatto chiarezza.

Sappi che se sei riuscito a limitare le sortite contrarie (parliamo di chance) a solo 6 o 7 consecutive, stai dicendo che hai "imbrigliato" lo scarto, quindi hai praticamente battuto il vero grande nemico del giocatore.

Un sogno direi.

Se io fossi sicuro di non imbattermi mai in scarti superiori a +7 *, applicherei una montante qualunque e poi davvero ci vediamo alle barbados :wnk:

* per scarto s'intende la misura di quanto la misura registrata si allontana dall'equilibrio (o da un qualsiasi valore di riferimento), ad es. se tu punti un pezzo sul nero e dopo cento tiri sono sortiti 40 neri (invece dei 50 attesi), si dirà che ti sei imbattuto in uno scarto di +10.

14 17 20 23 26 29 32 35 0 2 5 8 11 13 15 16 18 19 21

26

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento