• Analizza eventi recenti

Scommesse In Tempo Reale - Promozione Su Bet365


jackjoliet

Messaggi consigliati

Come spesso accade anche oggi bet365 mi ha offerto una promozione sulla partita della champions: in pratica si deve piazzare una scommessa su un mercato in pre-gara e successivamente piazzarne una di pari importo in live, la partita in questione è Juventus-BayernMonaco.

Se la scommessa in pre risulterà perdente, il book ti accrediterà un bonus pari all'importo della scommessa.

Voi come ve la giochereste per sfruttarla al meglio?

ovviamente secondo me andrebbero giocati due mercati opposti (tipo under e over) in modo da avere una vincente e l'altra rimborsata sotto forma di bonus..

Oppure "entrambe le squadre segnano?"

Link al commento
Condividi su altri siti

No, va bene su qualsiasi cosa o almeno questo mi hanno detto in chat

Allora io mi sono coperto così:

In pre-gara:

entrambe le squadre segnano a quota @1,95

in live:

Dopo il primo goal del Bayern monaco:

U 2,5 a quota @1,5 che volevo coprire con goal del Bayern M. 3+ a quota @4,5... ma non me ne ha dato il tempo perchè ha segnato subito il secondo goal a inizio ripresa..

Ora ha segnato la Juve..

Insomma nulla di fatto, ritiro i miei soldi e niente bonus..

Link al commento
Condividi su altri siti

No Gas, viene ancora rimborsata la scommessa live, semplicemente io non ci avevo capito nulla... infatti oggi ho visto che mi hanno accreditato il bonus :)

Non ricordavo la tua discussione, le unisco?

post-6664-0-05889200-1456337383_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovendo dunque soddisfare i requisiti per questo inaspettato bonus, ho deciso di giocarmelo seguendo le stesse regole della promozione e così ho piazzato una scommessa in pre-partita e dopo ne ho piazzata un'altra cercando di coprire più risultati possibili.

Nello specifico:

in pre-gara

Entrambe le squadre segnano @1,95

Se nei primi 10' di partita non si registrano goal mi copro in live con

U 1,5 che io ho preso a quota @3,40

In questo modo ne è venuta fuori una scommessa dalla quota finale @1,24 e ho coperto i seguenti risultati finali:

Tutti i pareggi; 1-0;0-1;1-2;2-1... in pratica tutti i risultati più frequenti

Perdo con i 2-0 e 0-2 (anche con 3-0 e 0-3 ma sono poco probabili)

Andando a consultare un file di statistiche che mi ero fatto qualche tempo fa (qualche migliaio di partite su diversi campionati) ho visto che i 2-0 e 0-2 rappresentano il 13% circa di tutti i risultati.

Questa percentuale si abbassa drasticamente (praticamente prossimo allo 0%)se imposto un filtro a @1,50 o @1,60 cioè in pratica andando a scegliere quei match in cui nessuna delle due squadre in pre-gara è data per vincente con una quota inferiore a @1,50..

Ma sono solo statistiche, giusto per farci un'idea

Certo che avere una quota @1,24 su un evento che perde una volta ogni dieci sarebbe una bella manna...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in pre-gara

Entrambe le squadre segnano @1,95

Se nei primi 10' di partita non si registrano goal mi copro in live con

U 1,5

Anche oggi stessa strategia su

Novara- Pro-Vercelli

1-0 al 3' e 1-1 al 5' e scommessa vinta senza bisogno di coperture..

magari fosse sempre così facile.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E con Empoli-Roma e Milan-Torino ho finito i requisiti del mio bonus.

Facile e indolore

:)

ps: nella giornata odierna del calcio italiano, su undici partite giocate, solo Crotone Vicenza che è finita 2-0 sarebbe stata perdente con il sistema del "entrambe segnano" U "Under 1,5"

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Oggi mi arriva la mail da parte del book per la promozione di questa settimana, la partita in questione è Manchester vs Liverpool ed io come di consueto clicco su link per iniziare a scommettere..

Poi verso le 21:30 mi collego di nuovo per piazzare la scommessa live sullo stesso incontro e con mia enorme sorpresa non trovo questa partita tra le offerte del live di Bet365....

Ovviamente la partita si gioca domani ed io ignorante per come sono, non lo sapevo... e vabbè dato che avevo ste 25 euro "in mano" decido di puntarle sulla juve vincente che sta giocando in questo momento e che a inizio gara era data vincente a quota @7,50..

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo che la juve era arrivata ad un vantaggio di 2-0 e il book quotava la vittoria del Bayern a quota @206,00... e io mi sentivo già i soldini in tasca...

Ecco che arriva la doccia fredda!
Uno- due del Bayern e pareggio al 90'

E' inutile co ste scommesse non vinco mai na ceppa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Mi riallaccio qua
Stesso book ma proposta diversa: si tratta di un bonus sulle multiple:
 

La quota totale della tua scommessa multipla verrà incrementata come segue:
Tipo scommessa Incremento
Tripla 5%
Multipla a 4 7,5%
Multipla a 5 10%
Multipla a 6 12,5%
Multipla a 7 18%
Multipla a 8 25%
Multipla a 9 30%
Multipla a 10 40%
Multipla a 11 50%
Multipla a 12 55%
Multipla a 13 60%
Multipla a 14+ 70%

 

Le quote non devono essere inferiori a @1,20

 

A me non sembra affatto male, io sto imbastendo un sistema sui calci d'angolo, la mia  bolletta di sta sera aveva una quota pari a @12,6 ma per effetto del bonus ho vinto il @16,6 (il 30% in più).
Tra l'altro questa promo è cumulabile con il bonus del 50% di inizio stagione... niente male davvero!

1.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 3 months later...

A qualcun altro è arrivata la promozione di Bet365 sulla scommessa live sulla finale di Champions League di Sabato 26 Maggio?

Vale solo per chi ha ricevuto la mail. Questi i termini:

Quote

Effettua una scommessa singola su Real Madrid v Liverpool prima del calcio d'inizio.
•     Riceverai una scommessa gratuita Live di importo pari alla scommessa pre evento di valore più alto (scommessa gratuita Live massima €25) da usare come puntata su qualsiasi mercato In Tempo Reale dell'incontro Real Madrid v Liverpool.
•     La tua scommessa gratuita Live diventerà disponibile solo dopo l'inizio dell'incontro.
•     Per utilizzare la scommessa gratuita Live, basta aggiungere una selezione Live alla schedina dopo che l'incontro è iniziato e selezionare l'opzione 'Usa scommessa gratuita' a fianco a essa.
Consulta i termini e condizioni principali riportati di seguito.*

Le vincite non includono la puntata della scommessa gratuita Live.Solo i clienti che ricevono l'email, il messaggio web o il pop-up promozionale potranno prendere parte all'offerta.

Come al solito ci sarà l'imbarazzo della scelta, infatti saranno disponibili più di 70 diversi tipi di scommesse In Tempo Reale durante tutto l'incontro, fra i quali: 'Prossimo goal', 'Somma goal', 'Totale calci d'angolo', 'Risultato primo tempo', 'Risultato finale' e altro ancora.

Il modo migliore per sfruttarla, secondo me, é fare una scommessa pre-evento di 25 Euro su un qualcosa di probabile, quindi a basso rischio. Questo darà diritto alla scommessa gratuita durante l'evento. E li, non essendoci più nulla da perdere, cercare il colpaccio perché verrà pagata solo la vincita, ovviamente il bonus non verrà aggiunto al totale incassabile in caso di scommessa vincente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di scommettere pre-partita su meno di 5,5 cartellini e alla fine ce n'è stato solo uno all'82esimo (ammonito Manè). La scommessa dal vivo è stata la vittoria del Real nei supplementari, vanificata dal portiere del Liverpool Karius che, con due papere, ha regalato la partita nei tempi regolamentari. 🙄

Finisco in attivo di oltre 16 Euro e mi son divertito.

26m_ch_league_finale_scommessa.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' andata bene anche a me
ho puntato i miei 5 euro in pre- partita sulla vittoria del Real a quota @ 2,30
L' intenzione era quella di puntare gli altri 5 euro sull'over negli ultimi dieci minuti di gara (seguendo la scìa di un sistema che sto adottando in questo periodo). Mi ero ripromesso di puntare appena la quota avesse toccato 2,50 ma mi son distratto a causa di una telefonata.. ho fatto solo in tempo a vedere che la quota era già a @2,62 manco a dirlo un secondo dopo è arrivato il goal.
Subito dopo ho giocato ugualmente sull'over quando la quota era ormai balzata a @3,40 e mancavano 5 minuti alla fine.. ma la partita non ha riservato altre sorprese.
Comunque sono andato in attivo e mi è stato accreditato il bonus
:ciao:

bonus 2.jpg

bonus.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento