• Analizza eventi recenti

A Pensar Male Si Fa Peccato Ma.........


Messaggi consigliati

molte volte ci si piglia (cit)

Salutando tutti i vecchi amici e anche i nuovi iscritti desideravo porvi un mio personalissimo dubbio.

Non credete che,da quando alcuni bookers hanno quotato la realizzazione (o meno)di un rigore,incredibilmente gli errori dal dischetto siano vertiginosamente aumentati e,anche la concessione degli stessi (rigori of course)sia drasticamente diminuita?

Esempi:

16/03/16 Barcellona Vs Getafe (6-0 barca ndr) 10°minuto,rigore per il Barcellona,sul dischetto Messi.......PARATO!!!!

Messi che sbaglia un rigore fa piu notizia dell'invasione aliena.

per la cronaca,avevo scommesso 50 euro sulla realizzazione a 3.80

Stasera,Real madrid Vs Siviglia

Doppia scommessa,la prima:

Siviglia realizza rigore quota 8.60 x 32,00euro. Gameiro sul dischetto..........parato !!!!! vabbeh direte voi,Gameiro puo sbagliarlo un rigore.............ok,andiamo avanti.

La seconda:

Barca realizza rigore (quota 4,80),Real Madrid realizza rigore (quota 4.60) x 20 euro.

Indovina indovinello,chi va fiero sul dischello? ma LUI Cristiano Ronaldo che,presa la rincorsa,regala il pallone alla curva (ndr si stava ancora sullo 1-0.

Forse peccherò a pensar male ma............

Saluti a tutti.

Modificato: da giuseppec
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i nomi illustri che mi fan pensare.

Altro esempio?

Barcellona Vs Celta del 14/02/16.

39°primo tempo,rigore fischiato per il celta sull 1-0.Guidetti realizza.

81°,rigore per il Barca,sul dischetto Messi..........non tira e passa a Suarez che segna quindi.rigore non realizzato (con strascico di polemiche per come è stato calciato il rigore.)

Vogliamo parlare di una recente giornata di serie A?cinque rigori fischiati e solamente due realizzati?

E'(secondo voi)mai possibile che,in tutti i 16mi di finale di champions league,sia stato assegnato solo UN rigore?(arsenal Vs barca,realizza Messi)

Ho 55 anni,seguo il calcio da sempre e.........non ricordo una tale carestia di rigori concessi e/o sbagliati,saran diventati tutti santarellini in area e incocepibilmente scarsi a tirarli?

Modificato: da giuseppec
Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca,avevo scommesso 50 euro sulla realizzazione a 3.80

Ciao Peppe! :)

Forse ho capito male, ma qual è sto book che quota a @3,80 la realizzazione di un rigore??

Ma scommettevi in live giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciao Jack.

No,non scommettevo live.

La differenza sta nel fatto che la scommessa implica la REALIZZAZIONE del rigore e non solamente la concessione dello stesso.

Pensa che (come gia detto su)lo scherzetto dei due rigori falliti ieri sera nella partita del real,mi è costata quasi 800 euro :inkaz:

siviglia score penalty 8.60 single bet 32,00 euro

real madrid score penalty 4.60 + barca score penalty 4.80,double x 20 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, ora ci siamo...avevo capito che quel book mettesse la realizzazione del rigore a @3,80 nel senso che il rigore viene concesso e in quel momento (quindi per forza in live) il book apriva quella scommessa lì.. ovviamente sarebbe stato troppo bello :)

Ora riguardo al tuo quesito, direi che non ho le conoscenze tecniche per risponderti, ma da profano mi ricordo rigori sbagliati da mostri sacri tipo Baggio nel '94 e Trezeguet (per fortuna) nel 2006

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda sta nella risposta.

Ricordo anchio quelle brucianti sconfitte accompagnate anche dagli errori di Baresi in USA e Di biagio in Francia ma,due cose ,permettimi,le differenziano.

primo,la pressione di battere dei rigori in una finale non è lontanamente paragonabile a quella di una semplicissima partita di campionato.

La seconda è che,in quei tempi,non esistevano le scommesse su questo tipo di avvenimento :fatto:

Messi e Ronaldo che lottano per il titolo di capocannoniere e pallone d'oro........non so se hai visto il rigore di Ronaldo.......nemmeno io avrei potuto tirarlo peggio di lui :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento