• Analizza eventi recenti

Lieve Problema Con Sisal , Si Puo' Risolvere ?


Messaggi consigliati

Scusate ho sbagliato il titolo del topic qualche moderatore puo' editarlo ? mi sono mangiato la parola ''problema'' con probla

Salve a tutti poco fa mi sono registrato su Sisal.it , sul loro sito tramite il link ''registrati subito'' dove c'e' un bonus di 20 euro Subito + 100 euro di bonus , voglio rimarcare che se prima non mi ci registravo non potevo leggere le condizioni del bonus quindi pensavo fossero 20 euro senza deposito piu' 100 sulla prima ricarica. Dunque mi iscrivo invio i documenti e contatto il costum care chiedendo spiegazioni riguardo al bonus , che ripeto prima di registrarmi non potevo leggerne le condizioni (scellerate) del bonus , il customare care mi manda al link del bonus ed essendo ridicolo dico che voglio versare ma non voglio usufruire di nessun bonus perchè è un bonus ridicolo e se vinco voglio prelevare subito senza sbloccare un bonus senza senso (tra l'altro a scaglioni bonus che odio) . Il costumare care mi dice che il bonus assolutamente non si puo' cancellare , quindi chiedo aiuto a voi , è possibile tramite vostri contatti risolvere la situazione ? Parliamoci chiaro voglio versare e se vinco non voglio storie a causa del bonus ecc. ecc. addirittura la tipa del costumer care mi ha detto se non vuoi il bonus cerca di non giocare 5 scommesse a settimana così non si attiva , qui stiamo delirando. Allego parte della conversazione con il mio numero conto gioco

iiNf7th.jpg

ENRdufj.jpg

wdiSYJo.jpg

Modificato: da kriminal83x
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Sisal non permette che terzi intervengano in aiuto dei giocatori.

Fossi in te farei come se il bonus non ci fosse.

Incassa e dimenticati della loro esistenza, essendo il bonus erogato dopo il volume di gioco non dovrebbe impedirti di incassare il deposito.

Rileggendo il messaggio mi sembra di capire che tu non abbia nemmeno versato. Meglio per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento