• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

  • 3 weeks later...

Ci ho giocato anche io diverse volte ma mai vinto niente, ma può succedere..

Quello che non accetto è che oggi ho ricevuto una mail in cui mi si diceva che avevo un bonus di 200 free spins su una slot a scelta tra due, bastava fare un deposito di almeno 20 euro.

Ho depositato 25 euro ma non riuscivo neanche a vedere le slot tra quelle disponibili, apro la live chat e dopo 6 minuti di attesa il tipo (o tipa non si sa) si scusa tanto ma la mail è stata mandata per sbaglio!

Chissà a quanti è arrivata per sbaglio!

Perso il deposito in neanche 10 minuti....

Ah dimenticavo che dopo il primo bonus ho depositato senza usufruire degli altri e quindi non possono dire che ne ho usati troppi!

Modificato: da pietro.giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, gigijiji dice:

 

si , hai ragione, pure a me è arrivata.

ho depositato 20  , persi in pochi minuti.

attivato il bonus dei giri gratis e neppure io la vedevo.

interpellata la chat e si sono scusati ma i  giri free erano su fruit zen (20 e non 200).

poco male, preso circa 12 euro  e con quelli  ho avuto  il culo di giocarli  a lucky bell a 20 cent a giro...preso  cinque 7 piu' varie altre combinazioni....insomma pagava da dio.

prelevato 330 euro pagati dopo pochi minuti

Modificato: da gigijiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento