• Analizza eventi recenti

SHADOW - Manovra


Messaggi consigliati

Sono entrato in possesso di un programma sviluppato da Shadow chiamato Manovra, su indicazione di un utente di un altro forum, che fa giocare 5 giocatori in differenziale sulla chance R/N

L'ho testato con delle permanenze e l'ho giocato con ottimi risultati a patto di definire degli stoploss appropriati, accontentandomi dei 3/4 pezzi di vincita e non sono mai andato in perdita, oltretutto con poca esposizione della cassa.

A fronte di questo chiedo a Shadow se non gli costa tanto lavoro, se è possibile espandere il gioco anche per il Pari/Dispari e Manque/Passe, sono curioso di vedere come si comporta il sistema sulle 3 chance.

Se volete parleremo di questo sistema (senza che sia bannato) e ripeto che non è una mia idea e si trova su di un altro forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me lo fa allegare in quanto il zippato è 281 Kb, ti ho mandato in pvt il link (ho paura che qui qualcuno mi banni)

Se di interesse pubblico, trova tu il sistema per una compressione maggiore!!

 

Io ne apro due, uno con stoploss 1 e l'altro con stoploss illimitato, li gioco in contemporanea perché se perdo qualche pezzo su di uno, vinco con l'altro. Ma come ti chiedevo prima, sarebbe interessante vederlo in azione con le tre chance semplici in contemporanea e testandolo lo si potrebbe diramare a chi interessa

Potrei studiarlo per metterlo in Excel ma il tuo programmino è meraviglioso sia per grafica che per gestione avendo anche la possibilità di acquisire le permanenze

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'allegato, non credo che se riuscivi a pubblicare il programma ti avrebbero bannato...:)

Per aggiungere altro a quel programmino dovrei prima vedere se ho conservato la sorgente, quando posso do

uno sguardo tra i vecchi files...

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

la paura di essere bannato è se pubblico il link dell'altro forum dove ho trovato il programma. Il programma è più grosso di 0,25 MB e non riesco ad allegarlo

comunque pubblico il gioco di Tributozero come si svolge, non appena riesci tu puoi allegare il programmino. Grazie in anticipo

5 giocatori virtuali e due colonne di puntata.
G1 R in vincita dopo colpo v
G2 N in vincita dopo colpo v
G3 alternanze in vincita parte da 2 pezzi
G4 fig.2 punta G3+1
G5 fig.3 punta G4+1

Modificato: da oscarellino
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento