• Analizza eventi recenti

Abusi in un sito di forex


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao non so se questa è la sezione giusta ma volevo segnalare che in un sito di forex  avevo preso un no deposit bonus e poi un deposit bonus, ma siccome non avevo tempo di dedicarmici troppo e ho perso tutto (deposito e bonus) . mI Chiamano per farmici investire urteriormente me io per ora preferisco dedicarmi ad altre cose e gli ho detto che sospendevo un po  pe ril momento. Poi a un certo punto uno è venuto fuori con il discorso di una multa!!!! Ma possono farlo? Qualcuno sa qualcosa in proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io presi un no deposit poi siccome avevo vinto 1200 euro circa fra slot e scommesse ci investii 100 euro per prendere un altro deposit bonus ma non riuscii a fare molto perche bisogna imparare un po, io guardai un po com era e cercai di investire con una leva piccola in valute e  in oro e petrolio, ma purtroppo persi, vabbeh pazienza, e mi promisi di imparare bene quanmdo avevo tempo e magari in seguiito prendere altri bonus e per ora lasciar perdere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ciao! Credo che ti abbiano fregato. Ora è difficile trovare la normale - link rimosso-. Tre mesi fa ho provato a correre il rischioe non ho fallito, a quanto pare. Devo dire che una volta rifornito di una piccola quantità, e poi giorno dopo giorno sempre più capito che questo è davvero un ottimo biglietto per una buona vita sicura. Non tutti sanno come usarlo correttamente, ma non voglio perdere questa occasione. Mi sono dato le priorità e voglio che dopo tre mesi il commercio in borsa sia diventato per me la principale fonte di reddito. Ho iniziato a imparare a fissare obiettivi e spostarmi verso di loro, questo è uno dei miei obiettivi. Sono arrivato a questo dopo diversi webinar che insegnano a combattere la pigrizia, fissare obiettivi e raggiungerli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento