• Analizza eventi recenti

truffa .touchtrades.com


paldocane

Messaggi consigliati

questo è  un forum per i giochi di casinò non per il forex, mi pare che ci siano forum specializzati in materia, lì probabilmente qualcuno ti potrà rispondere.

 

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

si , ma infatti l'ho messo nella sezione opizioni binarie dato che non c'è una sezione specifica del forex,

comunque mi hanno pagato dopo che ho fatto la denuncia e avviata la procedura di chargeback con la carta usata per depositare, oppure perché i tempi erano quelli ( dubito che un mese sia normale anche perché loro dicono massimo 5 10 giorni lavorativi)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 5 months later...
Il 17/10/2016 at 15:39, paldocane dice:

si , ma infatti l'ho messo nella sezione opizioni binarie dato che non c'è una sezione specifica del forex,

comunque mi hanno pagato dopo che ho fatto la denuncia e avviata la procedura di chargeback con la carta usata per depositare, oppure perché i tempi erano quelli ( dubito che un mese sia normale anche perché loro dicono massimo 5 10 giorni lavorativi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/10/2016 at 15:39, paldocane dice:

si , ma infatti l'ho messo nella sezione opizioni binarie dato che non c'è una sezione specifica del forex,

comunque mi hanno pagato dopo che ho fatto la denuncia e avviata la procedura di chargeback con la carta usata per depositare, oppure perché i tempi erano quelli ( dubito che un mese sia normale anche perché loro dicono massimo 5 10 giorni lavorativi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paldocane,mi puoi aiutare a recuperare i soldi da touchtrades visto che anche io aspetto da quasi un mese e nessuno mi risponde più?tu hai scritto che ti hanno mandato i soldi dopo che li hai denunciati e fatto il recharged della carta....mi spieghi meglio a chi è come devi fare questa procedura ?ti ringrazio per quello che farai ,ti saluto

Nicks

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicks devi andare alla polizia postale , fare la denuncia portandogli  le fotocopie delle regole del sito le email se ve ne siete scambiate, la copia della transazione del deposito, poi devi inoltrare la denuncia e altri doc che ti diranno loro al supporto della carta con cui hai depositato ( io avevo una visa collegata alla banca e hanno fatto tutto allo sportello), se hai depositato con la carta paypall tutto è più semplice perché c'è un form precompilato da sottoscrivere e mandare

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento