• Analizza eventi recenti

STARVEGAS BONUS 30€ ISCRIZIONE


lucenko

Messaggi consigliati

  • 9 months later...

Ciao lucenko , anche io sono iscritto da poco a starvegas  e purtroppo ti devo dire  (anche se vorrei aiutarti) la situazione bonus  non mi e' ben chiara  , visto che come potrai verificare dagli stessi miei quesiti  ( postati in questo forum )  dopo la mia iscrizione ho ricevuto 30 euro di bonus,  poi prima di versare ho giocato alla roulette vincendo una ventina di euro e quindi ho raggiunto 51  pero' poi tramite email mi hanno informato che il bonus non lo puoi ritirare praticamente mai  se non  versi soldi reali , il giorno dopo cioe' 1 settembre ho versato 20 euro , ho giocato ancora e sono arrivato tra bonus , 20 euro miei e soldi vinti  a un totale di 90 euro  che pero' loro continuano a tenerlo  per cosi dire ... unito  senza distinguere soldi miei  vincite e bonus   chiamando la somma totale ( 90  euro )  bonus  !   quindi sinceramente non ci ho capito quasi nulla  , loro continuano a risposndere alle mie e-mail dicendomi che prima di riscuotere bisogna  "liberare "  il bonus  in trance da 10 euro scommettendo 30 volte  il bonus ..... insomma a mio avviso  una grande confusione ....   ancora non riesco a capire  quando e come potro' prelevare qualcosa .....  

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questi motivi non ho mai giocato con i bonus , alcuni sono facili da capire , altri appositamente cervellotici per far continuare a giocare sino alla perdita totale della cassa.

 

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento