• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Vi suggerisco di prestare la massima attenzione prima di depositare su cashpot. Ho in sospeso un pagamento di 130 euro, approvato e per il quale mi sono stati inviati gli estremi del pagamento. Purtroppo solo gli estremi, la somma viaggia nello spazio. Dopo estenuanti chat, il dipartimento finanziario ha ammesso che il pagamento manca e, udite udite, non hanno ancora pagato perché devono compiere ricerche. A voi ogni considerazione.

Tenerezze

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, belladonna dice:

non hanno ancora pagato perché devono compiere ricerche. A voi ogni considerazione.

Beh, a ognuno la sua ricerca, suvvia!

Diogene di Sinope cercava l'uomo, con un lanternino, in pieno giorno; Proust fu alla ricerca del tempo perduto; John Dee cercava la Pietra Filosofale.

Ma questi, che minchia cercano?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pennone dice:

come ho messo su segnalazione abusi mi hanno eliminato il pagamento adducendo una scusa ridicola

 

La dimostrazione dei loro atteggiamenti che i mafiosi non hanno nulla da invidiare...i mafiosi ammazzano, e loro servitori infedeli dello stato a sua volta  infedele strangolano

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento