• Analizza eventi recenti

Conto SNAI sospeso per verifiche tecniche...bloccati 14K!!


betman

Messaggi consigliati

Per concludere il discorso vi dico come è finita.

Scaduti i 180 giorni inizio a telefonare al numero verde...fanno segnalazione...nessuna risposta.

Richiamo, niente.

Richiamo, sollecito, niente.

Richiamo, sollecito, niente, mi rompo le palle. 

Alle e-mail non hanno mai risposto.

Trovo i numeri dei nuovi uffici di Milano, chiamo, mi passano Roma, a Roma una centralinista molto gentile, probabilmente andando fuori dalle sue mansioni si prende un appunto.

Attendo ancora qualche giorno e non ho risposte, provo a richiamare e mi dicono che sarà ricontattato a breve.

Non avendo news giuro a me stesso di recarmi da un avvocato il Lunedì mattina quando il Venerdì mi chiama una persona che mi chiede un indirizzo email dove mandare una comunicazione scritta.

Ebbene la comunicazione dice che Snai ha deciso di recedere unilateralmente dal contratto di gioco e che quindi, indicando il mio IBAN, mi faranno il bonifico per il saldo e grazie arrivederci.

Così è avvenuto finalmente, ho preso i miei soldi ma non ho più un conto Snai e credo di essere quindi stato bannato a vita.

Questa è la sorte che tocca a un onesto giocatore che ha avuto solo la colpa di vincere un pò troppo spesso.

Oltre 6 mesi di attesa, 700 telefonate, 1500 email...risolto.

Vi auguro di non avere mai problematiche di questo tipo, non tanto per il blocco ma in sè perché io in qualche modo giocavo con altri book o nelle agenzie fisiche, ma per la frustrazione di non ricevere MAI risposte da un customer care pessimo.

Almeno sapere di che morte morire...

In bocca al lupo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Buongiorno a tutti sono Maria volevo raccontarvi nel più breve tempo possibile la mia disavventura con betstars colosso del poker che da poco ha aperto la piattaforma in Italia anche per quanto riguarda le scommesse. Mi sono registrata una settimana fa al sito betstars perché avevo letto un buon sito con un ottimo bonus di benvenuto comunque invio documento mi convalidano dopo poche ore il conto così deposito euro 100 e comincio a fare le  mie prime puntate in singolè da 30 .50 .100 euro Dove ne esco in attiva dopo due giorni di 400 euro compreso il bonus di benvenuto che ho maturato giocano.  contenta per la vincita prelevo subito la somma. Il giorno dopo mi arriva una mail in inglese conto bloccato e prelievo stornato motivo? mi diceva che il loro sito non era una banca che loro avevano visto di cattivo d occhio il fatto che i avevo depositati e repentinamente dopo pochi giorni prelevato adesso sto inviando mail da giorni per chiedere informazione per lo sblocco e il da fare ma non rispondono non hanno un numero tanto meno Live chatt solo assistenza via mail. Che ne pensate mi sembra assurdo ho giocato rischiato i miei soldi fortunatamente e andata bene mi vengono a dire che non è una banca dove trasferire e prelevare soldi in un  lasso di tempo breve mha ....Come fare mi date un consiglio? Che ne pensate ho più di 400 euro sul conto è non vorrei perderli Grazie a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento