• Analizza eventi recenti

Problemi con starvegas e il supporto clienti


Messaggi consigliati

Starvegas

l'altro ieri mi arriva una email con scritto che se accedo il 24,25 e 26 dopo le ore 10 (nostro fuso orario) ho una sorpresa.

 Ebbene ieri entro e non trovo nulla, adesso entro e non c'è niente.

Mando una mail al supporto con delle spiegazioni e mi chiudono il ticket, cosi una due e tre volte. Alla quarta li attacco pesantemente e un certo Marco Carbone mi dice che devo cliccare su gioca ora con credito a 0. Mi fa andare sulla ricarica. Ma se non sanno lavorare o vogliono prendere per il culo la gente, che chiudano. E poi si lamentano se la gente va giocare nei .com

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi trascorrere un Natale indimenticabile? Ti invitiamo ad una strepitosa esperienza firmata StarVegas. Per l’occasione potrai fare il pieno di regali: uno alla vigilia, uno a Natale ed uno il giorno di Santo Stefano!

Non mancare all’appuntamento il 24, 25 e 26 Dicembre! Accedi ogni giorno al tuo conto dopo le ore 10:00 (CET) e scopri cosa abbiamo messo sotto l’albero per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono gentili mi hanno risposto:

 

Buongiorno,

Grazie per averci contattato!
Abbiamo inviato la tua documentazione all’ufficio competente. In genere, viene esaminata entro 48 ore lavorative dal suo invio. Ti ringraziamo per la pazienza mostrata.

 

ovvio che 48 ore, scadono le promo intanto 1 giorno cioè il 24 l'ho preso in quel posto

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che quella promo c'era e per essere presa non dovevi far altro che entrare nel sito,cliccare su promozioni e li c'era spiegato cosa ci fosse,:erano tutti e 3 bonus sul deposito.Poi che loro non te l'abbiano saputa spiegare e' un altro paio di maniche,ma loro non sanno niente;io ero in autoesclusione fino al 21/12/16,ebbene ancora non si e' riaperto perche dicono dipenda da un ente che tratta i dati personali,ma in realta' non mi hanno spiegato una cippa,

 

con affetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Il 6/1/2017 at 16:37, federg81 dice:

io ero in autoesclusione fino al 21/12/16,ebbene ancora non si e' riaperto perche dicono dipenda da un ente che tratta i dati personali

straordinario; affidano il trattamento dei dati personali a (fantomatiche) terze parti, che si dimenticano di riattivare i conti.... ma te l'hanno riattivato alla fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Fede mi è successa la stessa cosa è non una volta sola , nel tuo stesso periodo anche a me lo hanno riaperto un mese dopo la fine dell'autoesclusione e poi alla pausa seguente dopo una settimana. Per motivi che sono lunghi da spiegare utilizzando il telefono è da stamattina che sto pensando di chiudere il conto (Ci sto pensando perché sarebbe la mia seconda chiusura e quindi l'ultima, non potrei mai più riaprirlo)a suo tempo il  buon gas riuscì a convincere qualcuno ai piani alti a permettermi di riaprirlo...ma col segno di poi avrei davvero preferito che non ci fosse riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo lunga riflessione e un paio di vincite inaspettate, ho deciso di non chiuderlo. Per quanto riguarda CasinoYes è l'unico casinò aams dove a fronte di centinaia di euro depositati non ho mai fatto visita alla sezione prelievi :ph34r:Sito pesante e  le slot novomatic non girano nemmeno con la connessione a bomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento