• Analizza eventi recenti

Fun Bonus NetBET


Messaggi consigliati

ho provato a iscrivermi in questo casinò e sinceramente non mi piace per niente il modo in cui devono essere sbloccati i bonus ....comunque volevo chiedere a qualcuno più esperto di me ....ma  come cavolo funzionano sti fun bonus? per esempio mi è arrivata una email di un bonus del con questi termini :

 I bonus ricevuti (fun bonus) devono essere scommessi un minimo di quaranta (40) volte ai nostri giochi di casinò per poter essere trasformati in bonus reale - Il fun bonus puó essere convertito in bonus reale fino ad un massimo di 200€. - L'offerta è valida su desktop o mobile.

  Domanda numero 1:ma come faccio a giocare i fun bonus senza ridurmi a zero con il saldo reale ?cioè, quando si riceve un bonus si gioca inizialmente con il saldo reale(che schifo) e successivamente se si perde il saldo reale si può giocare con il fun bonus e quindi per sbloccare il fun bonus devo perdere il saldo reale?ho capito bene? se è così mi sembra una grande stronzata e poi....domanda numero 2:il fun bonus può essere convertito fino a 200euro...cioè posso vincere solo 200euro?  scusate ma io forse sarò tardo ma non riesco a capire stò cacchio di bonus e se qualcuno gentilmente riuscisse a chiarirmi le idee glie ne sarei grato grazie:)

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sì hai capito bene come funziona il fuck bonus aams.

45 minuti fa, fraore dice:

Domanda numero 1:ma come faccio a giocare i fun bonus senza ridurmi a zero con il saldo reale ?

Il saldo reale va disaccoppiato dal bonus mediante:

1) incasso (sperando che non ti annullino il bonus)

2) trasferimento sul conto sportivo (nel caso sia separato dal conto casinò) 

3) scomessa sportiva + copertura

4) sessione casinò separata cioè metti il denaro reale su un tavolo senza giocarlo e apri un altro tavolo dove userai solo il bonus (sempre che ti permettano di avere due sessioni aperte nello stesso momento)

57 minuti fa, fraore dice:

domanda numero 2:il fun bonus può essere convertito fino a 200euro

Di questi tempi non sputerei sopra due verdoni a rischio zero.

 

Attenzione che i 40x sono pesati perciò per 10€ di funbonus devi movimentare molto più di 400€

Link al commento
Condividi su altri siti

i fuck bonus (mai nome fu più appropriato) sono sessioni a parte.

Ossia in teoria dovresti avere un balance fun bonus e poi il tuo balance reale. Quando inizi a giocare devi scegliere che tipo di balance vuoi usare - tieni presente che non puoi sommarle.

Quando hai completato il playthrough (40x più i pesi) tutto quello che rimane, fino ad un massimo di 200€, va sul tuo balance reale - e li dopo averlo rigiocato 1x lo puoi prelevare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento