• Analizza eventi recenti

regolamento cervellotico matchpoint


Messaggi consigliati

Salve.

Desideravo sapere da tutti voi,fra i vecchi e i nuovi utenti se io son diventato pazzo e,probabilmente,non capisco più niente.

Oggi posto una scommessa denominata "supercombo"sul sito matchpoint dove sono regolarmente registrato.

La scommessa era questa:primo marcatore Dzeko,minuto dal 1>30,con tiro piazzato (punizione o rigore),quota 30.00.

Bene,all'inizio della partita scopro che Dzeko non viene schierato dal primo minuto e che,entrerà solamente nella ripresa.

Mi dico:ok,va a rimborso e invece,con mia sorpresa settata come NON VINCENTE.

Contattando la chat,l'operatore mi fa notare questo articolo del regolamento:

Se un calciatore presente nella lista non scende in campo, le scommesse accettate su di lui sono considerate perdenti e quindi, in questo caso, non è previsto il rimborso della scommessa. Si procederà al rimborso in caso di avvenimento non disputato o definitivamente interrotto qualora non si sia già raggiunto alcun risultato certificabile ai fini della scommessa.

La domanda mi sembra spontanea;ma che significa?mi fai scommettere su di un giocatore che segna dal primo al trentesimo con un tiro piazzato e poi............mi dici che non è rimborsabile perché non è sceso in campo?adesso per scommettere dobbiamo anche contattare gli allenatori per sapere chi schiereranno?

Questa è follia pura (secondo me) è come se un giocatore andasse alla roulette e il croupier,dopo averti fatto vedere la pallina e,mentre la ruota gira,ti ritira la scommessa e la pallina dicendoti:mi spiace lei ha perso perche il suo numero non è uscito.

MAH!!!!!

Secondo Voi,questo articolo del regolamento,è normale ed accettabile?

Buona serata.

Modificato: da giuseppec
Link al commento
Condividi su altri siti

Art. 9. Modalita' di determinazione delle vincite e calcolo delle quote

 una scommessa multipla e' vincente quando tutti gli esiti pronosticati dal partecipante sono conformi agli esiti degli avvenimenti oggetto di scommessa. 

nel caso in cui il giocatore non partecipa alla competizione il risultato NON PUO' essere conforme. considerando la scommessa combo come una multipla (ed in effetti lo è, anche se accorpata in una sola chance) l'esito riguardante il giocatore deve essere pagato a quota 1 e la quota ricalcolata di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Scommessa «Segnerà il gol». Sarà calcolata vincente se il giocatore è uscito sul campo e ha segnato il gol. L'autogol non si conta. Se il giocatore non è uscito sul campo, la scommessa si calcola come rimborso con la quota  «1». Le scommesse sono valide per i giocatori della composizione principale  (se il giocatore è uscito per la sostituzione di un giocatore e su di lui si facevano le scommesse, queste scommesse saranno conteggiate con la quota "1").

 

questo è il regolamento di 1xBet ed è anche quello internazionale comunemente applicato da tutti i bookmakers non AAMS

-----------------------------------------

 

5. Nel caso di mancata partecipazione alla competizione di un concorrente, le scommesse accettate su quel concorrente sono ritenute perdenti.

 

questo il regolamento AAMS, che sembra scritto direttamente dalla mano di Al Capone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Belfahgor dice:

è errato. Dzeko ha giocato. se non fosse sceso in campo per niente la scommessa sarebbe stata rimborsata.

Potrei darti ragione se,avessi scommesso sull'evento "MARCATORE SI/NO" o,se fosse entrato entro i 30 minuti dl primo tempo ma,e qui mi ripeto,non se uno scommette su un marcatore primo goal,dal primo al trentesimo minuto,con calcio piazzato (supercombo)

Ripeto la domanda:se un giocatore,NON GIOCA dal primo minuto e,per tutto il primo tempo,come fa a segnare entro i primi trenta minuti?forse con una rimessa dalla panchina?

Con questa regola,il gap fra il vantaggio del banco a scapito della punta si allarga ulteriormente (caso mai ce ne fosse bisogno)

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Belfahgor dice:

hai perfettamente ragione. è una scommessa irrealizzabile quindi NON deve essere valida e deve essere annullata. io proverei a scrivere direttamente ad AAMS forse è un loro errore nella stesura del regolamento.

Io ad AAMS ci scriverei anche ma...............servirebbe a qualcosa?nutro seri dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo l'argomento del topic mi è venuta in mente un'altra cosa...

il regolamento recita:

. Nel caso di mancata partecipazione alla competizione di un concorrente, le scommesse accettate su quel concorrente sono ritenute perdenti.

dunque se scommetto sul "non marcatore" perdo anche se questo non gioca (quindi non segna)? perdo anche se ho indovinato la scommessa? se è così è truffa bella e buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Belfahgor dice:

riguardo l'argomento del topic mi è venuta in mente un'altra cosa...

il regolamento recita:

. Nel caso di mancata partecipazione alla competizione di un concorrente, le scommesse accettate su quel concorrente sono ritenute perdenti.

dunque se scommetto sul "non marcatore" perdo anche se questo non gioca (quindi non segna)? perdo anche se ho indovinato la scommessa? se è così è truffa bella e buona.

Difatti,tutto ciò è assolutamente privo di buon senso e,soprattutto,logica.

Mi trovi perfettamente daccordo con ciò che scrivi.

Mi farebbe piacere sapere,visto che il sito in questione è eurobet,cosa ne pensa gastardo e,se il suo contatto potrebbe risolvere questo quesito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giuseppec dice:

Difatti,tutto ciò è assolutamente privo di buon senso e,soprattutto,logica.

Mi trovi perfettamente daccordo con ciò che scrivi.

Mi farebbe piacere sapere,visto che il sito in questione è eurobet,cosa ne pensa gastardo e,se il suo contatto potrebbe risolvere questo quesito.

Devo correggere,il sito è matchpoint e non eurobet come erroneamente menzionato in precedenza.

Mi scuso per l'errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento