• Analizza eventi recenti

Ho bisogno di un aiuto serio...


Taomi91

Messaggi consigliati

La maggior parte di voi penso sappia cosa significa giocare e perdere e quel Desiderio di recuperare i soldi persi... sono consapevole di aver sbagliato a giocare ma adesso mi trovo in un tunnel dal quale voglio uscire ho perso 750 euro di soldi che non erano miei ora non so come fare... ho tre figli e ci dovevo pensare prima lo so ma sono davvero disperata cosa posso fare usare lo stipendio per recuperare? E se perdo come li campo i bambini fino a fine mese? Ho bloccato tutti i conti gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Taomi,mi spiace per quello che ti è successo,sarebbe stupido farti la morale chi più e chi meno credo che ci siamo passati tutti.Consiglio da giocatrice;assolutamente non toccare lo stipendio per cercare di recuperare,non ne caveresti nulla,anzi peggioreresti la situazione. Solo una domanda :avevi già giocato in passato e vinto? In ogni modo hai fatto bene a bloccare i conti.In bocca al lupo per il futuro,senza gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Taomi  sono rattristato per quello che hai fatto ...vero è he  tutti noi chi prima chi poi ha avuto una perdita di controllo io nello specifico soprattutto quando provo nuove idee nel inventiva avanscoperta ludica non bado a spese però il più delle volte spendere soldi x aggiungere informazioni e quasi un investimento

Ma non è questo il  tuo caso ..... è stato solo il senso ingannatorio  un abbaglio che se tu esaminassi  a fondo dentro di te vedi che si risvolta sotto tanti aspetti della vita in molte analogie.....

per quanto ti indico 2 passaggi ....Introspezione profonda sul senso che dai al gioco pesando quanto il senso prevale lo schema logico

riconosciti per come sei realmente e se è il caso stai lontana dal (fuoco) gioco

e da altre cose della vita

la seconda più difficile dopo avere visto cosa sei ..........premi con la mente per calibrare il senso che ti sta portando danni

se da sola  vedi che non riesci ad evolvere e ci ricadi fatti aiutare da qualcuno che hai vicino e che ti vuole bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento