• Analizza eventi recenti

Plus 500 verità o menzogna?


Messaggi consigliati

Da qualche tempo mi sono buttato anch'io nel "magico mondo" del trading on line. per un certo periodo le operazioni sono andate piuttosto bene, niente da dire, fino a che non sono incappato in una sciagurata situazione... ho investito su gas naturale in ribasso aspettando l'inversione di tendenza che non è mai arrivata. ovviamente non ho impostato lo stop loss e sono finito sotto il margine... insospettito da questa strana flessione sono andato a spulciare i dati relativi alla giornata in questione e... guarda guarda... gli indici proposti dal sito Plus 500 erano diversi da quelli indicati da quello della borsa valori.

se a qualcuno è capitata la stessa cosa oppure se qualcuno ha notato discrepanze sugli indici lo pregherei vivamente di farmelo sapere e, se possibile, di spiegarmi come questa cosa sia possibile e da dove ca**o prendono gli indici questi qui...

nell'attesa di un Vostro cortese cenno di riscontro, porgo distinti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento