• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Ciao, so che non è propriamente un casinò ma lo posto qui in via del tutto eccezionale perché mi hanno fatto una proposta che sembra troppo bella per essere vera, ma ho almeno due perplessità: 1) dicono che c'è una promozione che puoi acquistare un tot di biglietti del superenalotto al prezzo scontato che invece di un euro ti viene 15 cent(!!!) al biglietto! Bello d'accordo sarebbe da buttrcisi a capofitto e lo farei se non fosse per il fatto che secondo me mi prendono per i fondelli e in realtà non è che prendi i biglietti sottocosto, ma li paghi meno perché dividi la spesa con altri (ma questa è una cosa che faccio gia io allora, aspetto che il montepremi sia alto poii faccio il sistema con tanta gente)

Poi c'è anche la seconda questione: loro dicono che hanno tutti i permessi ed è un sito sicuro e questo puo anche essere(ma la mano sul fuoco non ce la metto)  però non vedo il logo amms e questo significa che se poi il sito viene oscurato io perdo i soldi perche con la vodafone anche se cambio i dnns non mi fa accedere ai siti oscurati.

Riepilogando qualcuno sa se queste mie due riserve sono fondate oppure è davvero cosi conveniente come sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me nonè un sito tanto sicuro, epoi chi mi dice che invece di avere i biglietti scontati non ti infuschino e ti facciano pagare anche il servizio che preparano il sistema? Mi stanno sempre a chimare per farmi acquistare il sistema e per telefono mi dicono che i biglietti invece di un euro con la promozione li pago 15 centesimi! Li compro tutti io allora ahahhaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, gigijiji dice:

forse non è una presa per i fondelli, semplicemente perché i biglietti sono gia' stati estratti.:P:P:P

In che senso? li diconosemplicemente che giochi in gruppo e hai piu possibilita di vincere che giocando da solo, ma questa grande scoperta io l'avevo gia fatta ahahaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento