• Analizza eventi recenti

Slot Marvel addio


Messaggi consigliati

Qualcuno del forum lo aveva preannunciato tempo fa ma non ricordi chi, da ieri le slot Marvel non sono più disponibili sui casinò playtech . La Disney che ha acquisito i diritti della Marvel non ama il gioco d'azzardo ma non disperate in nostro soccorso sono arrivati gli "dei" praticamente  stesse slot stesse funzioni e naturalmente stesso pay out ,cambiano solo le figurine , una curiosità alzi la mano chi  di voi è mai entrato in jackpot Marvel.

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere il piu grande gira intorno a 200 mila euri , il secodo circa 30 mila il terzo circa 2000, e il quarto  in genere sulle 450 euro

.... non parlarmi di botte di culo , conosco uno che ha vinto 96.000 euri (ora gli fischieranno le orecchie :D)non al marvel jackpot

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fenix,ma naturalmente giochi nei .it quindi sei doppiamente fortunato a prendere questi piccoli jackpot....!!!:P anch'io ho conosciuto una persona che ha vinto una cifra vicino ai 100.000 euri...botta di culo!!!! io mi accontenterei di 500-600 mila per poter andarmene da questo di.....mah...ditelo voi!!!!:D buonaserata a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

La Marvel non ama il gioco d'azzardo, così dicevano qualche mese fa e allora perché i casinò in America pullulano di slot live con tutti i super eroi possibili e immaginabili? Ci sono propio tutti perfino quelli usciti in sala da poco e non sono rappresentati a disegni ma ci sono propio spezzoni di film che appaiono durante le fasi del gioco. Direi che la Marvel il gioco d'azzardo lo ama eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento