• Analizza eventi recenti

Algoritmo per le statistiche in live


Messaggio aggiunto da jackjoliet

a questi link potrete scaricare il software realizzato da Shadow nella versione 1:
link non non più disponibile
e nella versione pro2.
link non più disponibile

Messaggi consigliati

Probabilmente con la versione precedente ti avrei dato ragione, ma adesso che possiamo indagare nel dettaglio gli ultimi 5 o 10 min, io trovo molto utile non resettare. Certo occorre saperlo "maneggiare", perché ovviamente subito dopo un goal il programma per qualche minuto continua a vedere le azioni che hanno già portato a quel goal.. ma se dopo qualche aggiornamento il livestat insiste a indicare un over, beh.. allora in quel caso io gli darei fiducia e continuerei a puntare

Buon 13 dicembre  (appena trascorso), auguri a tutte le Lucìe e le Sante Lucia
 

Immagine.jpg

 

1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vi sto seguendo con molto interesse, ma purtroppo ho un pc vecchio e il vostro programma che ho scaricato non funziona. Vi vorrei chiedere se in futuro sarà disponibile una versione per il telefonino che sarebbe utile anche quando si è fuori casa e vorrei sapere cosa devo fare per ricevere i consigli tramite telegram

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, manchicani ha scritto:

Ciao Shadow mi può aiutare su questo errore.....

Microsoft net framework

Cast non valido dalla stringa "0.00" al tipo 'Integer'

Dipende dai dati scaricati, nella cella trova un valore non intero è va in errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ottenere le statistiche dei 5/10/15 minuti devi fare più salvataggi, tipo se aggiorni ogni 3 minuti dopo tre aggiornamenti puoi ottenere solo le statistiche degli ultimi 5 minuti... visto che non sono presenti sui siti, il programma le ottiene elaborando i dati salvati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente lasciamo acceso il programma mentre le squadre giocano.. i dati totali li estrae al momento, ma x far andare ‘ statistiche ultimi 5-10-15 minuti ‘ bisogna lasciarlo li e spuntare l aggiornamento automatico, giusto? Sono via due giorni x lavoro, ma da domenica sera torno operativo per continuare a testarlo.. 

 

Che sito usate voi x estrapolare i dati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio un link dal quale è possibile scaricare un file excel contenente tutti i pronostici di questa sera inviati su telegram  e relativi esiti.

http://www.filedropper.com/ls_3

Mentre per i filtri usati sono presenti nell'immagine sottostante, ho aggiunto un nuovo parametro la somma dei tiri in porta + tiri fuori lo specchio...

ls.jpg

 

Modificato: da shadow
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, malossi88 ha scritto:

Che sito usate voi x estrapolare i dati?

Con WH mi son sempre trovato molto bene.

Un'importante questione da affrontare di pari passo alla selezione del pronostico, è quella della montante da adoperare. Se da una parte infatti mi son sempre districato abbastanza bene tra le manovre finanziarie applicate alla roulette, per quanto riguarda le scommesse non ho mai trovato niente di soddisfacente.
L'idea che sto battendo in questo momento è quella della montante in vincita (l'onda lunga di Rader), faccio un esempio: il livestat mi trova un pronostico abbastanza "abbordabile" come quello che allego (un over nel primo tempo con quota @1,85 che per la cronaca si è realizzato dopo 6 minuti dalla comparsa dell'Alert) e si punta con l'idea in caso di vincita di rigiocarsi tutto su una quota un po' più difficile.
Allego un esempio lasciando in chiaro le  cifre, ma è evidente che poi ognuno farà i conti le con le proprie tasche

1.jpg

2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie Shadow per averci regalato questa meraviglia e' solo  un giorno che ho scaricato il pg ma sono molto entusiasta dovro' leggere tutti i post per capire come impostare il tutto perche' mi sembra di capire che non c'e' una guida,una domanda ma l'ultima versione del pg scaricabile quale' io ho 
livestatpro

Link al commento
Condividi su altri siti

no

almeno con i dati che stai mostrando in quel momento... innanzi tutto ti consiglio di usare statistiche diverse da quelle totali, in secondo luogo il conteggio dei punti è quasi in parità, quindi (in teoria, se funziona) un elevato ip in questo momento ti indica una parità che è proprio quello che si sta verificando sul campo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che la palla è tonda e i risultati (fino a prova contraria) imprevedibili, se il goal è arrivato al 92' è probabile che sul finale di partita il livestat abbia mostrato valori tali da suggerire un over (che quindi avresti spuntato quote più alte), ma ripeto al 68' cioè il minuto in cui tu hai fatto lo screen, secondo me non c'erano i presupposti. Quelle volte che il programma "legge" bene una partita, il pronostico si realizza nel giro di pochi minuti (per quello che ti dico di usare statistiche più corte)

6 ore fa, malossi88 ha scritto:

quanto ho visto il pronostico over 0.5 sulla destra :P 

Naturalmente sei tu con i tuoi settaggi che suggerisci al programma quando far comparire il pronostico sulla destra, non il contrario, questo spero sia chiaro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, jackjoliet ha scritto:

no

almeno con i dati che stai mostrando in quel momento... innanzi tutto ti consiglio di usare statistiche diverse da quelle totali, in secondo luogo il conteggio dei punti è quasi in parità, quindi (in teoria, se funziona) un elevato ip in questo momento ti indica una parità che è proprio quello che si sta verificando sul campo

quindi ogni volta bisogna confrontare i punti con l'IP    se i punti sono 1-1 e IP 50  vuol dire di non puntare in quanto sono veramente due squadre alla pari in quel momento; se i punti sono 20-1 e IP  50   vado tranquillo sull'1 o almeno un goal della squadra di casa visto che ora sto approfondendo gli over 0.5 o 1.5; 

se invece i punti sono 20-1 e l'IP è basso devo stare un attimo attento, giusto? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, jackjoliet ha scritto:

Fermo restando che la palla è tonda e i risultati (fino a prova contraria) imprevedibili, se il goal è arrivato al 92' è probabile che sul finale di partita il livestat abbia mostrato valori tali da suggerire un over (che quindi avresti spuntato quote più alte), ma ripeto al 68' cioè il minuto in cui tu hai fatto lo screen, secondo me non c'erano i presupposti. Quelle volte che il programma "legge" bene una partita, il pronostico si realizza nel giro di pochi minuti (per quello che ti dico di usare statistiche più corte)

Naturalmente sei tu con i tuoi settaggi che suggerisci al programma quando far comparire il pronostico sulla destra, non il contrario, questo spero sia chiaro :)

esatto! io ho impostato il filtro come over 0.5 e risultato 0-0 dal 20' minuto;  quindi il programma mi consiglia lui l'over 0.5, giusto? 

ma il filtro glielo imposto io 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento