• Analizza eventi recenti

Lottomatica fa le bizze


Messaggi consigliati

No io non ho riscontrato nessun problema e visto il tema vorrei dire due parole su Lottomatica . Tempo fa in un'altra discussione dissi che su Lottomatica giocavano 4 gatti ,forse era vero o forse no, ad oggi sul sito esce in bella vista la scritta oltre 7000 giocatori al giorno ( parlo del comparto casinò) se si è sulla page del better la dichiarazione dei " redditi" parla di oltre 30000 giocatori , ma siamo sicuri? Io penso proprio che queste cifre si riferiscano alla somma di giocatori online e anche di sala scommesse e slot v.l.t. , che poi a loro dire sia il casinò più frequentato può anche essere difatti offrono un comparto di giochi che ad oggi nessuno può vantare ( Sisal sembra non voglia investire più di tanto  e Snai in estrema difficoltà economica), i bonus seppur di poche decine di euro sono sempre 1x .Detto questo io non posso tollerare e non accetto la funzionalità del sito stesso per un semplice quanto drammatico motivo: Lottomatica è l'unico si badi l'unico sito di slot online dove fino alla fine non saprete mai se avete vinto oppure no e mi spiego ; su molte slot di vari software e su tutte le slot netent durante la fase di freespin il saldo non si aggiorna fino alla fine della fase stessa dei free. fin qui tutto normale ma mentre su tutti gli altri casinò se vi capita di disconnetervi x problemi vostri o di altra natura al vostro rientro vi verrà chiesto di concludere la sessione in corso, su Lottomatica NO ...state vincendo 100 euro 1000 euro? 10000 euro? 100000 euro? li avete persi ,  sissignori li avete persi perché la slot che riaprirete comincerà una nuova sessione come se i freespin non fossero mai usciti  . Io mi chiedo come sia accettabile una cosa del genere con tutto il garantismo di questo mondo ma chi mi dice che se ho avuto una botta di culo nei free non mi si butti fuori apposta? Questa cosa è successa a me più di una volta ed è successa a molti altri, inutile dire che chiarimenti in chat o via telefono a poco sono serviti sia con Lottomatica che con AAMS ( che tanto nemmeno risponde) perché a loro dire ogni malfunzionamento annulla le vincite in corso ROBA DA PAZZI . conclusione i pazzi siamo noi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sui numeri, francamente non ho motivo di dubitare che siano veri. per un periodo giocavo bj live su lottomatica, ed avevano parecchi tavoli sempre pieni - poi avevo anche letto da qualche parte che sono comunque il più grosso casinò online italiano, certo niente in confronto ai .com, però parliamo sempre di bei numeri

riguardo il problema dei free spin, non mi è mai capitato, quindi non saprei che dirti. con che gioco ti è successo? però credo sia un problema più del gioco (quindi del fornitore di giochi) che non del sito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato bene , aprite ad esempio un qualunque gioco netent puntate a 0.20 cent e aspettate i Free spin , prima che questi terminino disconnetevi poi rientrate e vedrete che  non solo non troverete i Free da terminare ma le eventuali vincite nei Free prima della disconnessione saranno spariti. Sempre che i Free arrivino e abbiate voglia di gettarli al vento, comunque per quello che pagano credo si possa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento