• Analizza eventi recenti

NETBET PROMOZIONI FASULLE,FURTO


Messaggi consigliati

salve tempo fa ma non molto scrissi di nuovo delle promo NetBet,vorrei sapere se capitano solo a me,ho qualche altro viene truffato da questi...

ora vi spiego...domenica 7 maggio nella lobby di NetBet cera la promo carica d mobile ed il lunedi hai 10 giri gratis ad una slot a tua scelta,lo stesso dovevo caricare quindi invece che da pc carico da mobile.....neanche a dirlo perdo,,,,il lunedi apro il gioco per avere i giri gratis ma nulla,e qui il solito calvario,contatto la chat e mi dice che i giri sono accreditati,ma apro tutti i giochi nulla,li ricontatto e dopo tre email non mi rispondono,quindi i giri gratis nulla un altra promozione ladra,e la seconda volta che carico per accedere a delle promozioni e dopo non ho quello che la promo promette,,,ce qualche altro che come me vieni truffato da NetBet,perche questa e truffa ,mi spingi a caricare promettendomi una cosa che poi non mi dai ,se non  e truffa questo...e poi non e la prima volta che capita,,,ora quendo mi risponderanno diranno i giri sono stati accreditati,,,ma non ci sono e sono stanco a scrivere email,mi da fastidio la presa per i fondelli,non per i giri,anche perche per quello che carico i giri sono nulla....grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento