• Analizza eventi recenti

mettiamo a fuoco il random


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi ho 28 anni e credo alla buona fede che esista il random nelle roulette che si possa anche decifrare in certi cicli ma se pretendiamo di vincere spesso e giocare ogni spin no.

Per esperienza vi dico che ciò che vado in tilt per recuperare e la cosa migliora da fare è giocare rollati. Sono andato broke tante volte per via del tilt. La cosa più difficile è l'autocontrollo ci sono dei cicli e se incappi nel ciclo contrario ti fa male davvero. Il problema della maggior parte di noi e mi è successo pochi giorni fa ancora che quando perdi vuoi recuperare invece se investi attenendoti alle regole che ti sei prefissato (e credo che i piu esperti qui convengano sul fatto che il self control sia l'arma vincente) si puo galleggiare per poi sferrare il colpo. Ho incassato un po di soldini il mese di maggio ma poi? per 3 giorni di giugno puntavo nella prima dozzina ed usciva la terza , puntavo la seconda ed usciva la terza e cosi via . Tenete conto che ho giocato credo 600 mila boules anche quelle non puntate e di solo studio ma il problema è ho tenuto sempre la stessa strategia o no? i colpi sono indipendenti e amen possiamo capitare in cicli contrari e li possiamo difenderci. Per vincere le battaglie ogni giorno bisogna combattere con la testa e continuo a combattere studiando l'attacco e la difesa da attuare.Sulle slot io per esperienza mia sconsiglio di giocare perché sono davvero indecifrabili per me non sappiamo dove sta andando.Combattere la roulette è dura  In bocca al lupo  a tutti#SePuede 

Modificato: da BAGDAD
Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo  di roulette :Disciplina, è la cosa più difficile. Strategia:  non esiste una montante che permetta di  chiudere la partita all'uscita della combinazione ricercata, occorre una montante che contempli vincite parziali chei facciano retrocedere nella montante,  in questo modo si ha la possibilità di resistere all'evento contrario, è chiaro che adottando questa strategia puoi trovarti in caso di evento favorevole a chiudere la partita in 15 minuti magari incassando 30/50 euro ( puntata minima 0,10 ) in caso di evento sfavorevole per chiuderla puoi anche giocare 50 minuti e aver guadagnato 2 euro.

L'unica tipologia che permetta una straccio di strategia è giocare sui pieni , tutte le altre non hanno possibilità di reggere l'evento contrario-

 

felicità 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco molto poco, non ho  molto tempo, quando mi avvicino alla " malefica "  su WilliamHill , pagano sempre entro tre giorni, mai avuto problemi, ad essere sincero quando ho giocato nei casinò della lista di ammazza non ho mai tribolato per incassare.

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento