• Analizza eventi recenti

Truffa GrandeVegas software RTG


Messaggi consigliati

chiedo l'intervento di Gastardo nei confronti di questi signori che per circa 14 mesi si hanno pappato denaro del sottoscritto, mai un prelievo tranne una volta magicamente al primo deposito di 50€ vinsi 1400€.

Praticamente mi hanno rilasciato un bonus di 30€, l'ho attivato, e nel cassiere non c'era menzionata alcuna voce relativa al massimo cash out...solo il wagering x30......mi è sembrata una cosa inusuale considernado che i bonus che mi hanno dato avevano sempre le descrizioni in merito a cashout e wagering...allora contatto la chat e l'operatore mi dice che è un codice bonus SENZA LIMITI DI INCASSO VINCITA........Allora gioco e vinco 850€, (dico io finalmente dopo 14 mesi), vado in chat per chiedere quando ii soldi saranno accreditati su skrill e sscopro l'amara realtà...in pratica un operatore diverso sostiene che il bonus di 30€ ha una vincita massima x5 l'importo del bonus, quindi 30€ x5 = 150€! ho riportato tutte le parole del  primo operatore ma non ci ha sentito bene...QUINDI IO HO SEMPRE CHIESTO IN CHAT PRIMA DI GIOCARE QUALSIASI BONUS ED E' INUTILE CHE DICONO CHE IO ERO A CONOSCENZA DEI TEMRINI E CONDIZIONI, PERCHE' NON E' AFFATTO VERO IN QUANTO PRIMA CHIEDO E POI GIOCO, E L'OPERATORE MI HA DETTO CHE POTEVO VINCERE QUALSIASI SOMMA...

HO ANCHE IL CODICE BONUS SALVATO: coupon 60_ Times.11863

 

dOPO questa pessima esperienza chiuderò per sempre con gli rtg , pensavo che fosse uno di quei pochi a salvarsi ma onestamente nelle isole vergini briotanniche possono soggiogare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento