• Analizza eventi recenti

Slot con bonus


mmxqfe

Messaggi consigliati

Su un famoso sito di giochi on-line, mi è capitato che girando la slot in questione, dopo che si fermava, comparivano i simboli wild,

Che avrebbe pagatato giro bonus, E magicamente subito dopo cambiava il simbolo con un altro non dando diritto al giro bonus.

Cosa che si è  ripetuta più volte.

Allorché ho filmato l'anomalia e girata al servizio clienti, la risposta è  stata che loro per sicurezza non aprono i file inviati,

E che le loro slot sono garantite dal AAMS, quindi non presentano anomalie.

Vi sembra normale?l

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

vedendo il filmato mi sembra che invece l'anomalia ci sia eccome.

sembrerebbe proprio che sia un difetto di visualizzazione del gioco (il fatto che sia certificato AAMS non vuol dire affatto che sia automaticamente esente da problemi). quando guardi la game history (ossia il rendiconto delle giocate) che simbolo ti fa vedere?)

probabilmente da agosto ad oggi netent ha fatto una patch e ora il gioco non ha più il problema (io ci ho giocato un po' e non mi è mai capitato)

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, theguru dice:

In effetti, è molto curioso.

E' un software che non conosco affatto.

Invito tutti coloro che lo usano a dare un parere.

Grazie.

The Guru

personalmente uso esclusivamente solo, o quasi, quel software e non mi è mai capitato di vedere una anomalia simile e in specialmodo nella slot in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è normale ma non mi sembra una cosa grave.
Neanche io uso quel software, ma per come la vedo io l'errore sta nel dare troppa importanza all'animazione di una slot online che altro non è che l'estrazione di un premio confezionato dentro ad una bella illusione grafica.
Qui non stiamo parlando di una roulette live o di una qualsiasi altra macchina per le quali l'anomalia sarebbe stata innegabile (e anche abbastanza grave). Invece diamanti, unicorni, delfini dorati... freespin...sono solo animazioni grafiche e non fanno testo e (sempre per come la vedo io) la loro presenza o la loro assenza non incide in nessun modo nel payout di quella slot.
E' stato deciso dalla sorte che in quella mano tu debba vincere zero? allora vincerai zero, anche se hai appena preso i freespin.
Certo se un bug fa SEMBRARE che un simbolo scompaia quando invece in quel momento dovrebbe SEMBRARE che ancora stiano girando i rulli, forse c'è qualche cosa da sistemare nel codice del programma (ma non sono un esperto, magari potrebbe essere un problema di incompatibilità con la scheda grafica di quel modello di tablet) ma ripeto in nessun modo questo va ad incidere nel funzionamento del generatore casuale dei premi

Come già detto da El Burrito,  controllare la game history dovrebbe fugare i dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Jack in tutto e per tutto. L'esito di ogni spin che si giochi in slot reale al casinò terrestre o che si giochi online è  deciso a priori prima del clik del tasto o del click  del mouse .Si può spinnare velocemente si può spinnare piano o anche bloccare lo spin ma  certo nessuno di questi escamotage  farà aumentare le nostre possibilità. Il random decide prima che noi agiamo.Come dice Jack tutto quello che vediamo serve solo ad abbellire il tutto ma  sopratutto a tenerci li incollati  (le animazioni grafiche sono sempre più stupefacenti proprio per quello) Se invece di unicorni  diamanti ecc.  in una slot 3x5 figurassero numeri da uno a cinque non ci sarebbe lo stesso gusto pur offrendo le stesse possibilità. 

Modificato: da Merlin
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di come si possa verificare la game history, comunque sono passati un paio di mesi, però 

Non credo ad incompatibilità con il tablet, in quanto lo utilizzato per parecchie volte, e non mi era mai accaduto.

Comunqud loro nkn ne hanno voluto sapere di verificare l'accaduto, e questo mi sembra molto scorretto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento