• Analizza eventi recenti

Conflitto d'interessi Casinò Italiani Online


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

da qualche mese ormai ho notato che tutti 4 i casinò fisici italiani hanno aperto anche un casinò online.
Non pensate anche voi che ci sia un chiaro conflitto di interessi dato che questi casinò appartengono al governo (o alle regioni/comuni che utilizzano finanziamenti pubblici) e vengono controllati e regolamentati dall' AAMS stessa che e' un organo del ministero dell'economia, quindi parte governo anch'essa???

Ci tengo a sottolineare che pongo questa questione in quanto ignorante e mi piacerebbe avere delucidazioni a riguardo.

Grazie

Daniel
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Mi era sfuggita questa domanda. 
In effetti c'è un potenziale conflitto di interessi nel fatto che i 4 casinò fisici italiani abbiano anche una versione online. Dal momento che, anche se indirettamente, lo stato è sia il controllore che il controllato, e che di controllati ce ne siano anche molti altri, il conflitto è evidente. 
Tuttavia, estendendo il discorso, come non vedere un conflitto di interessi anche nelle slot dei bar che costituiscono un grande problema per le famiglie italiane che lo stato dovrebbe proteggere e, perché no, anche nella vendita delle tassatissime sigarette che è, allo stesso tempo, un introito per le casse statali ma anche una spesa sociale per la cura dei fumatori ricoverati negli ospedali?
Spunti di riflessione. 

yes_smoking.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che lo stato sappia farsi i conti, consideriamo quanto gli costa curare i malati di tumore e quanto incassi dalle sigarette anche facendo i conti della serva penso proprio che il bilancio giochi a sfavore della sanità.

Premesso che nella vita ognuno la forca se la costruisce con le proprie mani , non dovrebbe essere lo stato a fornire la corda.

Per quanto riguarda il conflitto di interessi allo stato premono solo gli interessi di eventuali conflitti pare che non glene cali molto ( vedi banche ed amenità varie ).

Si svegliano adesso i casinò terrestri? cosa pensavano di vivere sempre nell'isola felice? quando ho proposto anni fà un progetto di una roulette online con un sistema innovativo  ( gli amici storici sanno di cosa parlo ) il direttore di Sant VIncent ha trattato il progetto con sufficienza, come il " sogno di un sognatore " ... il tempo è galantuomo , mi sono seduto ( affondato  in una comoda poltrona frau ) sulla riva del fiume ed attendo.

 

felicità 

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento