• Analizza eventi recenti

grand casinò mondial


Messaggi consigliati

qualche giorno f mi sono iscritta a questo casinò, non ho mai giocato on line, mi sono lasciata tentare dalla promozione che se carico 10 euro me ne danno 150.

non ho ancora caricato niente perché la mia carta di credito non è prepagata, quindi vi chiedo:

posso andare sul sicuro anche con la mia carta di credito?

leggendo un po le vostre chat mi sono accorta dei problemi di accredito, nel mio caso non sussiste problema perché la carta e l'iscrizione sono tutti a nome mio però all'interno del gioco non riesco a trovare le condizioni di gioco, io abito in svizzera e non vorrei che se la dea bendata mi assiste non posso riscattare la vincita visto che non so se si può giocare da ogni paese. 

se ho fatto l'iscrizione con il cellulare, posso giocare solo con quello o anche con il pc anche se l'IP è diverso?

Scusate se vi rubo del tempo con queste domande forse anche stupide, ma vorrei essere sicura di non fare stupidate e che il casinò a cui mi sono iscritta è serio e non è una truffa

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa sempre le ricaricabile, sempre, alla male parata ti possono sottrarre solo quello che hai sulla carta.

dalla svizzera non puoi giocare sui casinò aams perché non sei in possesso del codice fiscale, codice che ti viene richiesto all'atto dell'iscrizione.

Puoi giocare da qualsiasi terminale basta inserire login e pw.

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento