• Analizza eventi recenti

Dream catcher


Merlin

Messaggi consigliati

Sicuramente non sarà un gioco nuovo ma io ammetto di averlo visto la prima volta un paio di mesi fa su  Youtube durante le mie frequenti visite a streaming di casinò live e online. Un paio di settimane addietro aprendo UniBet ho visto con sorpresa che ha inserito Dream catcher tra i suoi giochi live e ci ho fatto qualche puntata. Qualcuno ci ha mai giocato o ci gioca? Piazzare una puntata solo sul 40x è paragonabile a puntare un solo Numero alla roulette in termini di probabilità e resa? Azzardo x azzardo proviamo anche questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non credo molto ad una struttura rotante verticale che fermandosi per puro attrito rimanga perfettamente bilanciata senza il ricorso ad aiutini vari di tipo pneumatico/oleodinamico/elettromagnetico.

In ogni caso dai miei calcoli l'house edge del numero 40 risulta 7,76% ovvero il triplo della già deprecabile roulette rossonera con casellazza verde. 

 

dreamcatcher40.PNG

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento