• Analizza eventi recenti

Sequenza anomala alla "roulette europa" sisal


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,  sono un amante della Roulette, gioco da un bel po e ho visto sequenze piuttosto improbabili ( 2 o 3 non di più nel gioco online  ), se così si può dire, ma in 30 anni di gioco non ho mai visto nulla del genere ,

specialmente nella roulette online, che frequento da qualche anno.

Vengo al dunque, vorrei un parere "autorevole" su una sessione di gioco alla roulette online "ROULETTE EUROPA "  SUL SITO Sisal,  nella quale ho salvato l'immagine dell'intera pagina.

Possibile che  possa uscire di seguito : 36 rosso, 22 nero, 22 nero, 36 rosso, 3 rosso , 2 nero, 2 nero, 2 nero, 2 nero. Vada per 3 rosso nulla da obbiettare , ma in 30 anni ripeto un solo numero dello stesso colore  di seguito non me mai successo.

Vi ringrazio anticipatamente cordialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito, 36 rosso significa 36 rossi non il numero 36? giusto? riguardo i 36 rossi di fila è molto semplice da spiegare, presumo che tu ti riferisca alla roulette online gestita dal software, veniamo al dunque.

RGN il generatore di numeri casuali  non rispetta l'imprevedibilità della roulette tradizionale classica, ha una casualità diversa, come asserisco da anni i ritardi di 300/400 di un numero sono molto rari nella roulette classica ma abbastanza " normali " da quelle gestite da software.

ci sono diversi modelli di RGN alcuni elaborano il rumore di fondo dell'universo  confrontato con il campo magnetico terrestre , da questi segnali  che sono costantemente variabili vengono elaborati e  generati i numeri, altri  RGN lavorano con dei " semi " ed altre amenità del genere, ce nè per tutti i gusti.

consideriamo inoltre che non esiste nessuna alchimia numerica che possa simulare le  losanghe.

Personalmente le combinazioni più assurde le ho riscontrate sulle roulette live ( DublinBet,  casinò con il pubblico, uscito il 29 cinque volte di seguito ) ed altre amenità del genere.

quindi non stupirti troppo non c'è niente di " taroccato " sono due tipi di casualità diverse.

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

La sequenza era  dei numeri non del rosso o nero  ; 36 rosso, 22 nero, 22 nero, 36 rosso, 3 rosso , 2 nero, 2 nero, 2 nero, 2 nero, guarda caso è successo quando, per motivi di lavoro, accedevo al sito andavo alla roulette puntavo €30 sul rosso vincevo e mi disconnettevo  e, così per 5 volte ad  ogni puntata  (le puntate erano così perché al lavoro non possiamo usare il cell, giocavo di nascosto alla svelta ... ) non ha mancato un colpo , ma magari questo non ha nulla a che vedere  con la sequenza anomala  suddetta. 

la sera prima di giocare ho prelevato tramite bonifico quasi tutto tranne 50€ che ho giocato la sera e perso e poi e uscita la sequenza "stramba" ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento